È l'amore che converte i cuori e dona la pace.
È mattino, meraviglia dei nostri occhi, dono a voi un sorriso per far si che il giorno assuma un aspetto migliore. La vita ci regala un miracolo al giorno, portiamolo nel cuore, ricordando che ...
È meraviglioso vedere i miei aforismi citati dalle persone. Sarebbe ancora più bello se citassero l'autore.
È necessario cercare il giusto equilibrio tra il rispetto della propria identità e il riconoscimento di quella altrui.
È nella separazione, che ti accorgi di aver amato.
È per te che il sole non finisce mai di splendere.
È più facile per ognuno di noi conoscere ciò che siamo stati in passato e ciò che saremo o speriamo di essere nel futuro. Ma chi siamo oggi?
È più opportuno tacere che parlare e non essere capiti.
È questa la forza dell'amore. Di ficcarsi ovunque. Anche dove non dovrebbe esserci. Soprattutto, dove non dovrebbe esserci. E dove nessuno si aspetterebbe che fosse.
È questo fuoco che brucia ogni paura, che fa partire, che rende ogni cosa possibile, che fa sperimentare nella povertà, paradossalmente, la bellezza della vita, che fa scorgere nel volto...
È solo un quadro più grande.
È soprattutto questione di quanto sei disposto ad aspettare: è indissolubilmente legato al quanto sei convinto che quel qualcosa o qualcuno cambieranno la tua vita.
È strano che l'immensità di Dio sia racchiusa in un neonato o nel piccolo germoglio di un "non ti scordar di me" mentre la grandezza a parer dell'uomo consista nel costruire alti palazzi...
È strano come una persona qualunque all'improvviso si trasformi in tutta la nostra vita, la nostra unica ragione di esistere.
È troppo breve l'infanzia per una vita sola! Bisognerebbe tornare bambini almeno un'altra decina di volte!
È troppo facile innamorarsi dei pregi di una persona. Quando ti innamorerai dei suoi difetti sarà quella giusta. Sarai fritto. Sarà per sempre.
È vero, prima di poter amare qualcuno devi imparare ad amare te stesso. Ma è altrettanto vero che amando troppo se stessi si diventa incapaci di amare qualcun altro.
" Ho cercato di capire la vita:mi sono ritrovato a camminare da solo verso un'alba di angoscia,con alle spalle un tramonto di speranza."
"E in questo triste sguardo d'intesa, per la prima volta, dall'inverno in cui la sua ventura fu appresa, e mai creduta, mio fratello mi sorride, mi ? vicino. Ha dolorosa accesa, nel sorriso, la ...
"Era un mattino in cui sognava ignara nei r?si orizzonti una luce di mare: ogni filo d'erba come cresciuto a stento era un filo di quello splendore opaco e immenso. Venivamo in silenzio per il n...
"Finirai per non vederlo neanche pi?" fece. "E come? L'avr? sempre l?, sotto gli occhi" "Appunto" disse Mattia. "? proprio per questo che non lo vedrai pi?".
"Pap?, mi compri un gelato?" "Non posso, perch? devo pagare un euro per votare alle primarie del Partito democratico."
- Il Calcio non è mai Extra, è tutto il resto della giornata che lo è.
- Perché quaggiù non c'è niente da vedere.
- Senza sofferenza sarebbe tutto molto triste.