A volte è difficile dimenticare, perché si ama cosi tanto che puoi dire Io ho amato veramente io ho conosciuto il vero amore, quello che io ho donato a te.
A volte occorre una vita intera per avere la consapevolezza di avere amato veramente.
Abbiamo amato molto chi non meritava il nostro amore e mentre lo facevamo ignoravamo chi, magari chiuso nel silenzio moriva per noi e per un nostro sorriso. Abbiamo sbagliato? No! Non credo. Perch&eac...
Abbiamo pianto e abbiamo riso. Abbiamo amato e sbagliato. Ci siamo arrabbiati e perdonati. Rincorsi e persi. Ogni cosa, ogni fatto avvenuto non deve spaventarti, perché significa che hai vissut...
Abbiamo sofferto con loro e per loro, abbiamo cantato le loro canzoni, abbiamo visto e amato i loro film, abbiamo mangiato i loro panini e indossato i loro jeans, li abbiamo visti volare a canestro e ...
Ah, l'ho amato troppo per non odiarlo!
all'unico uomo che hai amato davvero.
Alla fine conta davvero nella vita chi ha deciso di restare, chi ha amato le tue imperfezioni, chi ha curato le tue ferite, chi ha combattuto con te. Non conta chi dice amore, conta chi amor dimostra ...
Alla sera della vita ciò che conta è avere amato.
Alla sera della vita ci? che conta ? avere amato.
Altamente appare surreale e allo stesso modo reale, il corpo di una Donna, sognato e poi amato, tra sprazzi di vitalità e colore.
Ama chi ti ama e non verrai tradito, ama chi non ti ama e verrai amato. Ama solo per il gusto di farlo.
Ama come non hai amato mai vivi come se non avessi mai vissuto infine, dona sorrisi, perché chi ti ama vive grazie ad essi.
Ama l'amor che amato amoreggia nel cuor...
Ama, perdona,
fai del bene
a chi non ha mai amato,
mai perdonato
e ha sempre fatto del male.
Amando non avrai la certezza di essere amato, ma avrai almeno la certezza di aver amato.
Amare è trovare la propria anima attraverso l'anima dell'amato. Quando l'amato si ritrae dalla tua anima allora la tua anima è perduta.
Amare abbastanza... non capisco mai se ho amato abbastanza... quando ami la paura è di non amare abbastanza... mai quanto è abbastanza? La risposta? Amare non è mai abbastanza.
Amare e non essere amato è come lavorare e non essere pagato.
Amare e poter dire ho amato poiché ho combattuto per amore anche se sono stato sconfitto.
Amare e poter dire ho amato poich? ho combattuto per amore anche se sono stato sconfitto.
Amare ? trovare la propria anima attraverso l'anima dell'amato. Quando l'amato si ritrae dalla tua anima allora la tua anima ? perduta.
Amare non è difficile, difficile è dimenticare ciò che si è amato.
Amare o aver amato basta: non chiedete altro, non c'è altra perla da scoprire nelle pieghe tenebrose della vita, amare è un compimento.
Amare o avere amato. Non ci sono altre vie da scoprire nel cammino misterioso della vita.