Salve Padre, di pace infinita salva il popolo e rendilo invincibile dalle tentazioni. L'aureola avvolge la terra da un polo all'altro. Giorno e notte azioni buone e cattive. Fa sì che prevalgan...
Salve Padre, di pace infinita salva il popolo e rendilo invincibile dalle tentazioni. L'aureola avvolge la terra da un polo all'altro. Giorno e notte azioni buone e cattive. Fa s? che prevalgano quell...
Se avessi detto a mio padre, severo ingegnere, che io volevo scrivere, mi avrebbe detto: "A chi?"
Se Dio è mio Padre, io valgo qualcosa e incontro in Lui la mia dignità.
Se hai il padre povero, sei sfortunato. Se hai il suocero povero, sei scemo.
Se il padre non è una persona onesta, nemmeno il figlio lo sarà.
Se l'ozio è il padre di tutti i vizi, il denaro è quello di tutte le dipendenze.
Se la povertà è la madre dei delitti, lo scarso ingegno ne è il padre.
Se la povert? ? la madre dei delitti, lo scarso ingegno ne ? il padre.
Se Padre, Figlio e spirito santo, sono la stessa persona, questo vuol dire che il mondo per nove mesi e stato senza Dio e che per altri ventinove anni Dio e stato sottomesso a due persone imperfette.
Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in TV che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti.
Se passi una vita noiosa e miserabile perch? hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in TV che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti.
Se un frutto acerbo vale tutte le tue follie e nostro Padre ancora non ha perdonato neppure il pianto di un bambino eviterà la sconfitta.
Se voi infatti perdonerete agli uomini le loro colpe, il Padre vostro perdonerà anche voi.
Se voi infatti perdonerete agli uomini le loro colpe, il Padre vostro perdoner? anche voi.
Sei l'amico, il padre, la madre, sei tutto il mondo per il tuo cane... quando ti senti inutile pensa cosa sei per il tuo cane.
Seminare dei ricordi. Nel mio ruolo di padre non ho fatto altro. Ai figli non ho mai pensato di poter insegnare granché, ma fin dall'inizio della loro presenza in casa ho sentito che, attravers...
Seminare dei ricordi. Nel mio ruolo di padre non ho fatto altro. Ai figli non ho mai pensato di poter insegnare granch?, ma fin dall'inizio della loro presenza in casa ho sentito che, attraverso alcun...
Si alzi, Miss Jean Louise: sta passando suo padre.
Si ho chiesto aiuto a tutti
Persino al Santo Padre
sai tra pochi giorni ? Natale,
credo che lui abbia tanto da fare,
che la mia lettera la dovr? cestinare
A chi importa chi sono io!
Sono un numero e b...
Signore, tu che sei il padre del mondo stringi a te questi figli, scordati dalla distratta umanità.
Sola
negli occhi il padre
si arrampica festosa
fantastica risorge
bianco il manto
l'accarezza
concerta
istanti melodie
alita la vita
vers'altri spazi
? pura ? bella ? brezza
dei giusti creatura.
Sono cos? bravo ad interpretare i ruoli che mi si affidano che perfino interpretando il padre del mio peggior nemico sarei in grado di provare affetto per lui.
Sono in equilibrio da una vita tra ieri e future primavere; padre di un paio di trucchi, figlio di nessuno ogni cicatrice è stata sfida, epica vittoria di un'eterna sconfitta.
Sono le estremità che ti fregano, diceva sempre suo padre. Dita dei piedi e delle mani, naso, orecchie. Il cuore fa di tutto per tenersi il sangue per sé e lascia congelare il resto.