Mio figlio, non dovrà essere come suo padre.
Mio padre andava scalzo. Mio nonno andava scalzo. Anche il mio bisnonno. Erano tutti molto ricchi, ma preferivano sentirsi a contatto diretto con la terra. Con il tempo, sono stati tutti accontentati.
Mio padre è stato ucciso dai profanatori. Mio cugino è fuggito. La mia fattoria è stata rasa al suolo. E la mia promessa sposa è stata rapita dal suo stesso padre, che ha u...
Mio padre aveva lavorato nella stessa azienda per dodici anni. Poi lo licenziarono per sostituirlo con un computer grosso così. Fa tutto ciò che faceva mio padre, ma meglio. La cosa pi&u...
Mio padre dice che, quando ti sembra che la vita sia dura, devi guardarti intorno, così ti rendi conto che tutti lottano per qualcosa e devono affrontare le tue stesse difficoltà.
Mio padre diceva a suo padre: i tuoi erano altri tempi, io lo dicevo a mio padre, i miei figli lo dicono a me. Allora quali sono veramente gli altri tempi?
Mio padre diceva: "Sta sempre con la testa fra le nuvole, non è possibile; ma come mai questa figlia è sempre altrove?" Quello che invece io continuavo a chiedermi, era perché nes...
Mio padre e mia madre quando mi hanno concepita mi hanno donato anche un cuore ma solo tu ci sei riuscito a farlo battere e a dare senso ad ogni battito.
Mio padre era un creolo, suo padre un negro, e suo padre una scimmia; la mia famiglia, mi sembra, è cominciata dove la tua è finita.
Mio padre guardando il mio aereo aveva commentato "Speriamo regga!".
Mio padre ha preso da sua zia May... rifiutava la Bibbia perch? diceva che il personaggio centrale non era assolutamente credibile.
Mio padre ha studiato Mussolini a scuola. Io ho studiato Kennedy e penso a cosa sarà costretto a studiare mio figlio...
Mio padre mi diceva sempre: "Rocco, tu vai fino alle Medie, poi da l? chiedi"!
Mio padre mi ha insegnato che l'onestà vince sempre... mi ha mentito... però noi onesti perdiamo, ma con dignità...
Mio padre mi voleva bene nonostante fossi una femmina.
Mio Padre prendeva consigli da mia madre e andava tutto benissimo... Qualcuno, mentre, prende consiglio da 630 deputati e 315 senatori e và un disastro.
Mio papa, padre del mondo, Giovanni,
ho visto le tue parole frangersi
sulle gemme delle mitrie
come luce dei fari
sul prisma dei paracarri:
Hitler e la Gestapo sono eterni,
ora le vedo quelle tue par...
Mufasa: Simba, lascia che ti dica una cosa che mio padre disse a me. Guarda le stelle. I grandi re del passato ci guardano da quelle stelle.
Simba: Davvero
Mufasa: S?. Perci? quando ti senti solo, ri...
Mio padre, signore, vedeva in quest'azione un miracolo. Mio padre credeva ad un benefattore uscito per noi dalla tomba. Oh qual commovente sentimento, signore, era questo... e mentre io stesso non ci ...
Mutando a vicenda la sorte,
essi un giorno dimorano presso Zeus,
il padre diletto; un altro, nelle cavit? della terra,
nei recessi di Terapne,
compiendo un uguale destino. Questa vita
scelse Polluce, ...
Nella famiglia vi ? bisogno di una forte autorit? e questa ? emanata dai genitori. Se un padre non fosse un padre, se una madre derogasse dai suoi doveri, se un figlio non ottemperasse al suo ruolo, r...
Noi possiamo cessare di essere figli di Dio, ma Dio non può cessare di essere nostro Padre.
Noi... e le zanzare... perché Padre?
Non è difficile diventare padre. Essere padre: questo è difficile.
Non è Dio che abbandona l'uomo, ma è l'uomo che non sa cercare il Padre.