Nel sentiero della vita puoi ingannare il mondo intero e ricevere pacche sulla spalla mentre passi, ma il tuo premio finale saranno lacrime e dolori se hai ingannato l'uomo che guardi allo specchio.
Nel tempo la verità può diventare una bugia, e viceversa. Una volta era la mente che influenzava il corpo e le nostre azioni, per alcuni oggi è il corpo che costringe la nostra me...
Nel volere sempre dare un perché alle cose, non vi è un senso, poiché il più delle volte ti lascerà l'amaro in bocca.
Nella mia vita mi sono sempre comportata correttamente, ho sempre dato il cuore per ciò che facevo e che faccio, ho sempre detto quello che pensavo e continuerò a farlo. Ma attenzione, s...
Nella vita non devi mai fare affidamento sugli altri, perché al momento del tuo bisogno non ci sarà nessuno che farà quello che hai fatto tu per loro.
Nella vita non sottovalutare mai nessuno, cerca sempre di agire, altrimenti ti sotterrano.
Nella vita puoi essere furbo quanto ti pare, ma ricordati che chi vive nella falsità non va da nessuna parte, e prima o poi chi sbaglia paga le conseguenze raccogliendo ciò che ha semina...
Nella vita si da più importanza ai valori morali, senza essere in grado di applicarli.
Nella vita spirituale più si corre e meno si sente la fatica.
Nella vita tutto serve, anche le pedate nel sedere, l'importante è imparare le lezioni che ci regalano.
Nella vita, se si vuole essere credibili e rispettati, bisogna accompagnare le parole ai fatti, altrimenti si è solo parole buttate al vento.
Nessuno è perfetto, ma ognuno è unico: questo rende prezioso il dono della nostra esistenza, perché nessuno potrà donare al mondo quello che portiamo noi.
Nessuno potrà conoscere fino in fondo l'io che si cela dentro ognuno di noi. Quello che resterà sempre il nostro segreto, il nostro cambiamento.
Niente è perverso e indecente quando tra due persone esiste un'attrazione inesauribile.
No non posso solo immaginarti mio, io voglio viverti.
Noi siamo quelli che mettono al mondo i figli, ma non siamo i loro padroni, quello che possiamo fare è dare dei consigli, ma devono imparare dai loro errori per crescere.
Non è veramente importante cosa l'altro stia pensando, cosa si aspetta, o come si propone. L'importante è come tu ti comporti in relazione a tutto questo.
Non amate, se è possibile, la volontà di Dio perché è conforme alla vostra, ma amate la vostra quando e perché saranno conforme a quella di Dio.
Non amate, se ? possibile, la volont? di Dio perch? ? conforme alla vostra, ma amate la vostra quando e perch? saranno conforme a quella di Dio.
Non amo le persone scontate, tantomeno quelle recidive!
Non angustiatevi viventi coi ricordi del passato, meglio è vivere il presente che è il futuro nei suoi germi. Non facciamoci illusioni siamo carne per i vermi.
Non aspetto i tuoi comodi, se mi vuoi cercami.
Non basta solo una penna per scrivere, dietro ogni frase si trova un po' di felicità e tristezza: "questo è un vero poeta".
Non c'è cosa peggiore di chi fa finta di esserci.
Non c'è nulla che soddisfa di più, che ritrovarsi dopo l'attesa.