Quando una donna non farà più domande, non chiederà come passi le tue giornate, quando non è più presente come prima, anche se parla scherza e ride non vede le atten...
Quanta gente che predica bene e poi razzola male, come se in tasca venisse qualcosa.
Quante cose non dette per paura di un rifiuto, quanti pensieri nascosti per timore di non essere capiti, quanto amore nel cuore da donare ma incompreso.
Questo è il frutto della passione: lo dono a te che scateni in me dolci tentazioni.
Ricorda che se tu stai bene senza di me, io sto bene senza te, perché sono impegnata a ricambiare amore, affetto e amicizia a chi è sincero e senza secondi fini.
Ricorda: ammettere i propri errori non è simbolo di debolezza, ma segno di grande forza perché solo i migliori sanno ammettere dove sbagliano cosa che i perdenti non sanno fare.
Ricorda: il nemico non è quella persona che parla male di te davanti, ma quella che ti elogia davanti e dietro ti pugnala.
Ridi, ridi sempre. Fatti credere matto, ma mai triste, perché la voce gira e il culo di chi ti odia brucia.
Roccia: sedimentaria o eruttiva, d'Adriatico o di Tirreno, quanto interessa al Mare che la modella?
Sai che se le cose andassero sempre come noi le desideriamo le illusioni ed i sogni per cui viviamo ci sarebbero negati... la vita rivestirebbe una parte insopportabile della nostra esistenza.
Sai quando ti accorgi che ami una persona e fa parte di te e non vuoi perderla? Quando ti ingelosisci per un non nulla, quando sai che la puoi perdere da un momento all'altro, quando ti da fastidio al...
Scendere ad un livello pari a quello di chi è indegno? No grazie! Non mischio l'oro (me), con il fango (Te).
Scrivo di pensieri sospesi nell'aria, ansiosi di graffiare, con inchiostro color passione, sulla tua anima di carta, i versi della mia più intensa poesia d'amore.
Se alcune persone la smettessero di parlare male degli altri la vita sarebbe molto più semplice, senza tante rotture di palle.
Se davvero si tiene a qualcosa, a qualcuno, bisogna esserci sempre e non solo quando serve. Bisogna dimostrarsi presenze costanti e non assenze deludenti. Più coerenza tra parole e fatti. Smett...
Se dire in faccia ciò che penso mi rende colpevole, allora lo sono. Se essere sincera mi rende stronza, sono anche questo. Ma preferisco essere una stronza diretta che una gatta morta.
Se hai una persona a cui tieni più di ogni altra cosa e non puoi fare a meno di lei, lascia stare tutto e corri a prenderla qualsiasi altro sia il tuo sogno! Perché di sogni ce ne sono t...
Se mi cerchi mi trovi, ma se aspetti che ti venga sempre io incontro ti sbagli.
Se mi rispetti ti rispetto, se mi sfidi ti affronto ma se mi colpisci ti distruggo.
Se non posso essere la scelta, non m'interessa essere l'alternativa.
Se non sei disposto a spalancare alcune porte, chiudile.
Se sbaglio nella vita chiedo scusa e torno sui miei passi, ma se ho ragione vado contro tutti senza ripensamenti.
Se solo tu sapessi quello che mi passa per la testa, non oseresti parlarmi così, se solo tu sentissi solo un quarto di quello che sento io, ti lacrimerebbe il cuore.
Se un uomo ti ama davvero nessuno ostacolo lo può fermare.
Se vuoi veramente una cosa te la devi prendere senza tanti ma e perché, nessuno ti regala niente, anzi se possono ti tolgono.