L'importante è che tu stia ancora qui ad abbracciare il sole, dopo la lunga notte, dopo il buio del dolore, dopo aver smarrito la strada. L'importante è che tu abbia ancora certezze nel ...
L'improvviso istante in cui il buio della notte s'incontra con il chiarore dell'alba... sonnambula la mente che vaga tra i pensieri.
L'impulsività e l'orgoglio sono come il giorno e la notte, se si desidera luce non si possono ammirare le stelle.
L'incoscienza della notte mi fa paura, prego sempre di svegliarmi il più presto possibile. Nonostante ciò, ogni mattina quando suona la sveglia è ora di pranzo, così tra un...
L'infinito ci attira come un fascio luminoso nella notte, ci acceca e non ci fa vedere gli abusi che può infliggere al finito.
L'intera salsa della notte fa meno paura del buio di un punto concentrato in un orecchio.
L'odio è solo la notte eterna dell'anima.
L'oggi del presente è come la bianca spuma del mare che ricama l'onda, la sfiori, ma in un istante essa non c'è più, sfugge via, ed è già un passato.
L'ombra del passato, mi assale di notte, quando i pensieri vanno come le foglie al vento, quando non ho difesa alcuna... L'ombra del passato ? una foto dai colori sbiaditi, che lentamente prende vita,...
L'Ombra ?
solo il preludio al tuo Sole,
vivila
e attendi il suo sicuro sorgere,
nella cupa notte
dove niente accende
l'Ombra non si vede
e non si sente.
Se dell'Ombra vivi l'empasso
sappi che dal tuo...
L'orizzonte arrossendo carminio si nasconde,
ai passi lenti e stanchi della notte,
che spietata lo ricopre col suo buio mantello.
In un barbaglio di piccoli squarci di diamante,
dove la pioggia fugge...
L'orologio che scorre ogni notte. Minuti di mancate esitazioni. Secondi di silenzi tristi. L'ora di sogni perduti. L'istante effimero di un chiaro addio.
L'unica cosa che riesce a farci compagnia la notte sono i nostri ricordi che accompagnati dai sogni creano un mondo ideale e perfetto.
L'unico momento in cui non ti penso è di notte, quando ti sogno...
L'unico rifugio sicuro che abbiamo è il silenzio. Quell'angolo di mondo dove anche la notte va a morire, per veder nascere il sole.
L'unico timore della notte sono i ricordi. Quelli di amore.
L'uomo è come una pagina bianca, che andando avanti con il tempo scrive di se stesso. Sta a noi a decidere se leggere la sua storia, ma chi ne ha il tempo?
L'uomo libero ? come una nuvola bianca.
Una nuvola bianca ? un mistero; si lascia trasportare dal vento, non resiste, non lotta, e si libra al di sopra di ogni cosa. Tutte le dimensioni e tutte le dir...
L'uomo nella notte accende una luce a se stesso, spento nello sguardo, e vivente è a contatto con il morto, e desto è a contatto con il dormiente.
La befana arriver?
a notte fonda non tarder?.
A quei bimbi buoni
dei piccoli doni.
Anche a te birichino
un regalo piccolino
Tra fiaccolate e antiche tradizioni,
per tutti quanti grande emozioni.
No...
La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, il cappello alla romana Viva Viva la Befana!
La bellezza della notte sono le stelle se, decifriamo le linee che tracciano una qualche nostra unione. Segni per comporre, parole nuove nel cercare, ricordi freschi da sognare.
La bellezza ti appartiene come le stelle alla notte, i pesci al mare e gli uccelli al cielo!
La carezza della notte allieta i miei pensieri, scombussolando per un istante l'orologio biologico della mia mente. Avverto il suo profumo... culla il mio spirito, donandomi tonalità variopinte...
La Casa Bianca dalle finestre che ridono avrà già in cantiere pandemie controllate.