Io non credo nella notte. Non credo a quando mia mamma mi vieta di rientrare a mezzanotte perché ha paura delle persone che ci possono essere a quell'ora. Io credo che se qualcuno mi deve fare ...
Io questa notte ti vorrei parlare e invece parto per mandarti a dire che tu sei bella, sì, ma da ricordare bella.. più che mai.
Io questa notte ti vorrei parlare e invece parto per mandarti a dire che tu sei bella, s?, ma da ricordare bella.. pi? che mai.
Io rimasi fuori, nel vento della notte e vidi accendersi una luce e vidi un finestrino raso terra illuminarsi e poiché ero curioso, mi chinai fino a toccare la terra umida con le ginocchia e gu...
Io scelgo lei ogni notte, ogni minuto e in ogni pensiero, perché è l'unica monotonia della mia vita che mi piace ripetere tutti i giorni.
Io sono la luna, nel silenzio della notte splendo, spesso molti non mi vedono perché mi nascondo tra le nuvole, ma tutti sanno che ci sono.
Io sono la luna, tu il mio mare e sotto lo stesso cielo faremo l'amore nelle braccia della notte.
Io sono la Notte! Dov'è la mia Luna? Basta con le stelle!
Io sono nero come la più nera notte, lucente come la più luminosa delle stelle e dannatamente affascinante come una cometa appena scorta.
Io sono un'ombra sfuggente nella notte. L'oscurità appartiene al mio nero animo e nelle tenebre... accolgo con purezza ogni singola fonte di luce.
Io sono una selva e una notte di alberi scuri, ma chi non ha paura delle mie tenebre troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi.
Istruzioni di volo per la notte del 6 gennaio:
- Revisionare accuratamente la scopa,
- Coprirsi bene per prevenire i reumatismi dell'et?,
- Mettere poco peso nel sacco per facilitare il decollo,
- Ten...
L'alba di un nuovo giorno colora il cielo. Ho raccolto i sogni che la notte ha tentato di donarmi. Sono preziosi come un vetro soffiato, delicati come lui, ma una piccola incrinatura li ha frantumati ...
L'altra notte
ho dormito per otto ore
e mio padre
non ? venuto pi? a trovarmi...
e che avr? fatto mai?
Faccio quello che dicevi tu...
ti ricordi?
Potrei anche chiederti
un passaggio...
al liceo venivi...
L'altra notte ho assistito sulla spiaggia all'incanto di un plenilunio. Tutto era trasfigurato dalla luce dell'astro e la natura sembrava voler comunicare il mistero della vita.
L'altra notte mi sono sognato Dio in persona che con le lacrime agli occhi mi diceva che non si sarebbe mai aspettato che l'uomo, dopo milioni d'anni dalla sua creazione, fosse ancora cos? stupido.
L'altra notte ti ho sognata. Eri vestita di nero e te ne stavi ferma immobile nel bel mezzo di una stanza dalle pareti bianche. Attorno a te non c'era null'altro che l'aria che respiravi, eri bellissi...
L'alunno Francesco si veste tutto di nero e parlando come fa il conduttore di "Blu Notte" e ci illustra con i soliti amici i delitti accaduti a scuola con lo stile del programma gi? citato.
L'amicizia è come una lanterna che illumina il buio della notte.
L'amico è il sole che scaccia via la notte.
L'amore è avere qualcuno con cui condividere un abbraccio, uno sguardo, una notte. L'amore è quando ti stringe e il mondo appare meno pesante. L'amore è quel bacio sulla fronte pe...
L'amore è come un fiore, cambia colore di giorno e di notte.
L'Amore è come un fiume: durante la notte ne senti la presenza anche se è lontano; durante il giorno ne cerchi la frescura, il riparo.
L'amore è l'unica luce capace di guidarti anche nella notte piu buia.
L'amore è nell'aria. Si respira giorno e notte. Gli alberi si innamorano e si aspettano i baci più dolci e pieni di colore. Sono sempre io che amo e non sono un sogno.