Di notte i difetti stanno nascosti.
Di notte i pensieri sono più nitidi, più insistenti... di notte si riflette di più su se stessi, sulle persone che ci stanno accanto.
Di notte i ricordi si svegliano.
Di notte i sogni si sognano, ma è di giorno che si realizzano.
Di notte
quando e andato a dormire
il pi? ritardatario dei rumori
cambiamo vestito
e dentro i nostri sogni diventiamo attori
Chi parla piano
chi grida come un leone
tutto va bene
non c'? un copione
...
Di notte la città impazzisce, c'è tutta un'altra vita, la gente esce perché sa che a quest'ora il proibito diventa possibile.
Di notte la gente forte ha gli occhi gonfi e il cuore stanco.
Di notte la luna fa da ruffiana a tutti i cuori innamorati, accarezzandoli con i suoi tenui raggi, delicati come le mani di due anime in cerca d'amore che abbia un sentore di complicità.
Di notte le anime deluse sentono il doppio del dolore.
Di notte le armature cadono e le anime respirano un alito di vento.
Di notte le mancanze diventano insopportabili, perché sai che ci son cose ormai più lontane delle stelle.
Di notte le onde sulla risacca si placano baciando dolcemente la riva, e al mattino sono ancora un turbinio di passione, come due anime che si rincorrono nella poesia dei sensi.
Di notte non dormo perché devo lottare col mio cervello, di giorno non dormo perché devo lottare contro i cervelli degli altri.
Di notte ogni cosa assume forme pi? lievi, pi? sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell anima.
Di notte quando dormi ammiro la tua bellezza, ma un brivido freddo avvolge la mia passione sperando che passi presto il nuovo giorno.
Di notte regna la fantasia, dà spazio alla memoria in cui prendono forma sono i miei desideri.
Di Notte resto sveglio e tra le pareti della mia casa, ascolto il silenzio e parlando al cuore che mi illumina quello che fu.
Di notte seduta nel letto, seguo con le dita i lineamenti del tuo volto, un viaggio sulla tua pelle di nascosto mentre stai dormendo, in silenzio contemplo la tua dolcezza e sorrido, mi rannicchio acc...
Di notte seduta nel letto, seguo con le dita i lineamenti del tuo volto, un viaggio sulla tua pelle di nascosto mentre stai dormendo, in silenzio contemplo la tua dolcezza e sorrido, mi rannicchio acc...
Di notte siamo tutti bravi a sognare, il vero sognatore ci vive di sogni!
Di notte sogno che tu ed io siamo due piante che son cresciute insieme con radici intrecciate... e che tu conosci la terra e la pioggia come la mia bocca, perché di terra e di pioggia siamo fat...
Di notte tutti i gatti sono neri.
Di notte tutto é più chiaro.
Di notte tutto si intensifica, specialmente la solitudine.
Di notte vengono senza che nessuno le chiami, e di giorno spariscono senza che nessuno le porti via.