Adoro la cioccolata perché non nega la sua dolcezza a nessuno.
Adoro quella morbidezza delle tue labbra, in me accendono sensazioni profonde, passionali, esse esplodono con la sensualità che emanano.
Adoro quelle persone che conoscono il senso della "distanza", mai troppo vicine, mai troppo lontane, sempre al tuo fianco pronte ad esserci.
aiuta il mio desiderio a potersi realizzare.
Al contrario di tanti amori estivi che il primo vento autunnale spazza via, esistono abbracci che si rinnovano ad ogni primavera, quando sono abbracci sinceri.
Al cuore non si comanda, figuriamoci ad una grande passione! (È più o meno la stessa cosa.)
Al di la del sesso, l'anima si nutre anche di emozioni, come guardare negli occhi l'amata mentre sfiori i suoi capelli, percependo quelle vibrazioni che solo il vero amore sa dare.
Al mattino non sono solo i raggi del sole a scaldare l'anima, ma il sorriso della persona che hai accanto.
Al termine di ogni strada, come alla fine di una storia d'amore, c'è un bivio, devi solo imboccare quello giusto e lasciarti la strada fatta alle spalle.
Alcune persone e relazioni sono come i farmaci: provocano affetti collaterali.
Alcune persone sfiorano soltanto la tua anima, qualcuna poi è capace di conquistarla con la dolcezza che solo la sensibilità può dare.
All'alba frena la tua corsa, e osserva con gli occhi dell'anima il nuovo giorno che nasce, riproponendoti di fare più di ieri.
Alla ricerca della felicit?... insolitamente perfetta alla ricerca di se stessi... inconsapevolmente lunga alla ricerca dei ricordi... inevitabilmente unici alla gioia della vita al dramma della mort...
Amare è vivere in una prigione senza sbarre, stretta da un custode che arde come il tempo.
Amare o avere amato. Non ci sono altre vie da scoprire nel cammino misterioso della vita.
Amare profondamente qualcuno è sempre una tempesta che sconvolge l'anima.
Amare veramente vuol dire preferire gli altri a se stessi e saper ascoltare una canzone cantata dagli alberi. Nessun amore è più vero di quello tenuto segreto in fondo al cuore per paura...
Amare veramente vuol dire preferire gli altri a se stessi e saper ascoltare una canzone cantata dagli alberi. Nessun amore ? pi? vero di quello tenuto segreto in fondo al cuore per paura che il vento ...
Amarsi non è semplice, solo con il dialogo, la comprensione e il rispetto, puoi entrare nell'anima dell'altro e restarci.
Amici? Forse, ma quando la mia mano ti sfiora, nasce in me un qualcosa che va al di là dell'amicizia, un qualcosa di profondo che è insito nell'anima, non riesco a descriverlo ma il mio ...
Ammiro i lampioni, non parlano (quasi) mai.
Amo danzare perché posso dire tutto quello che voglio senza voce.
Amo danzare perch? posso dire tutto quello che voglio senza voce.
Amo essere criticato per quello che sono e amo essere amato per le critiche che subisco.
Amo quando una persona mi mostra i suoi lati più oscuri e negativi, perché mi fa comprendere che in una parte del suo cuore ci sono anch'io.