Uno sguardo non sempre riesce ad esprimere quello che l'anima sente, a volte si nasconde sotto una corazza di solitudine non facendola trapelare.
Uno sguardo, cosa ti può dire uno sguardo? Cose mai immaginate, occhi che dicono insieme siamo una forza, occhi che implorano amore, non solo sesso, ma incontro d'anime che si prendono in un vo...
Urla la mia pelle al contatto delle sue calde labbra, la donna sa come far impazzire un uomo travolgendolo con la sua sensualità.
Uscendo dal mio cuore oscurasti il cielo, la mia anima vagava in un limbo di buio, la tua assenza faceva sì che anche la più limpida giornata d'agosto sembrava bigia, col tempo ho capito...
valgono un'intera esistenza per il loro significato.
Viaggiare in se stessi e scrutare il profondo dell'anima, è il viaggio più difficile e affascinante che un essere umano possa intraprendere.
Vivere è sentire il profumo di una rosa. Amare è prenderla con tutte le sue spine.
Vivere è un attimo eterno, dentro uno spettacolo d'amore.
Vivere il presente significa lasciarsi alle spalle un buon passato e gettare le basi per un buon futuro.
Vivere non è solo stare al mondo, vivere è amare, amare il sorriso di un bambino, la gratitudine nello sguardo di un cane dopo una carezza, l'amore di una donna che ti riempie l'anima d'...
Vivere una vita d'altri tempi... e cioè normale!
Vivi la vita, in ogni attimo. Però ti rendi conto che sei annebbiato per ogni giorno che passa e ti senti perso. Per questo la ragione ti aiuta a capire... di vivere con il cuore!
Vivi oggi, non domani o ieri. Vivi oggi, adesso. Ieri hai già vissuto, domani vivrai, ma prima, devi vivere oggi.
Vivi ogni giorno come se fosse il primo.
Viviamo in un mondo bigiotteria perché tutto l'oro vero è scomparso insieme ai nostri nonni.
Viviamo perennemente in una galleria speriamo solo che un giorno riusciremo a veder la luce naturale all'esterno perché quella artificiale ci ha ormai accecati.
Voglio esprimere il mio pensiero nella rete senza censura alcuna: se io penso differente da te non vuol dire che non sia un essere umano come te! Lasciami pensare con la mia mente: così sarai c...
Vola alta sul mare l'anima, insieme ad un volo di gabbiani all'alba, osservando lo spettacolo della natura che si risveglia ai primi raggi di sole.
Volevi la luna. Ecco cosa si fa per amore di una donna, un volo nel cielo per portartela.
Vorrei abbracciare il sogno di baciare le tue labbra. Prendere per mano la tua dolcezza e guardare oltre le difficoltà con l'aiuto dei tuoi occhi. Sarai sempre in me... anche se tu non lo sai.
Vorrei accompagnarti nei miei vuoti, per poterti immergere nei loro silenzi assordanti e farti ascoltare la loro musica composta da solitudine e malinconia.
Vorrei capire come farai a dormire, durante quelle notti in cui mentre tiri la coperta il mio ricordo inizia a bruciarti dentro come fuoco.
Vorrei essere al centro del tuo cuore
per sentirmi un re
e costantemente nei tuoi pensieri
per ritenermi importante;
sapere che esisti
e non dimenticarlo mai,
per non dimenticare mai
che esisto anch'...
Vorrei essere quel posto dove smetti di chiederti che ora è.
Vorrei essere una stella per essere guardato ogni notte da te.