T'amai
per quel che d'irreale
trovai nelle tue carni.
Per lo sguardo assente
e l'aria pacata
e il sorriso candido e sfuggente.
Per il cruccio
la ragione estrema
e la saggezza.
Un emozione intensa
in s...
Talvolta a fare la vera cortesia è colui che la chiede, non chi la concede.
Talvolta chi ignora si sazia di ignoranza, al punto tale da ignorare persino la sua essenza.
Talvolta, si trae inconsciamente più compiacimento dalle piccole dimostrazioni poco esplicite, non di quasi ogni giorno, fatte silenziosamente, in modo spontaneo.
Tatto, un senso che ti fa vibrare l'anima quando la tua mano sfiora dolcemente la pelle che senti di seta della persona che è padrona del tuo cuore.
Temo solo di non raggiungerlo mai!
Tengo sulle labbra un bacio che non c'è.
The writing tell everything that we don't to say.
Ti amerei per sempre, ti farei regina del mio impero, ti porterei ai confini del mondo, e ti lascerei addormentare sul mio cuore... ma chi è quel genio che ha inventato il condizionale.
Ti fermi mai a pensarmi? Io ho bisogno di te!
Ti innamori quando ti rendi conto che non è vero che non ti manca niente.
Ti ricorderai perché hai sorriso e almeno per un momento i brutti pensieri si allontaneranno.
Ti risvegli, e ti resta solo vuoto nell'anima se non era amore.
Ti si è sturata una vena che porta il vento al cervello che ti fa pensare. Specchio riflesso per tutta la morte.
Ti son stato vicino, ma te ne sei accorta solo quando oramai non c'ero più!
Toccarsi è un modo di volersi, non solo in senso fisico, sfiorarsi con le parole, i sensi, col primo pensiero al mattino, con l'anima, sfiorarsi con lo sguardo in mezzo alla gente, e fare l'amo...
Tornando a casa lascia i problemi fuori l'uscio, abbraccia la tua donna, falla ridere e sii felice con lei, poi ti sentirai bene.
Torture diurne dell'edicolante impazzito che uccise la donna della sua vita, rivendicandola, cambiandola con la stessa carta assassina, ma più diretta.
Tra 50 anni sfoglierò i miei libri di storia dell'arte e mi guarderò intorno e mi chiederò: "Che fine ha fatto la storia del mondo?".
Tra il fottiti e il vaffanculo, preferisco il vaffanculo è più viscerale.
Trattativa stato - mafia. Dovrebbe essere un ossimoro.
Tremava la mia anima al contatto delle tua pelle che aveva al tatto il sentore di pesca, quel tocco vellutato che faceva di me il tuo cavalier servente, in grado di affrontare il mondo che minacciava,...
Troppe coppie fingono di amarsi, mentre troppi single si innamorano di persone accoppiate che a loro volta amerebbero volentieri i single innamorati ma non possono perché sono impegnate a far f...
Tu dormi amore, e i miei occhi vedono una Venere di Milo che sogna la carezza di un'anima sensibile in grado di sfiorare i tuoi sogni.
Tu dormi amore, osservare il tuo viso abbandonato ai sogni è per me un tuffo al cuore, cresce in me la voglia di sfiorarti con una carezza, trattenendomi per non svegliarti, mi accontento di ac...