Sogno assurdo
Senza un perch?
Presenta un finale amaro
Cuore quasi immobile
Suono che rimbomba
Occhi annebbiati
Vogliono nascondermi qualcosa
Cerco nel silenzio una risposta
Lo ascolto e mi sussurra...
Solo attraversando la soglia del buio, potrai capire come è splendida l'alba.
Solo chi si isola da sé stesso e dal prossimo è veramente solo.
Solo chi si isola da s? stesso e dal prossimo ? veramente solo.
Solo chi vive in un mondo tutto suo può accusarti di stare su un altro pianeta.
Solo con le parole partorite dal cuore si può toccare l'anima altrui: penetrano in profondità e non esistono difese contro esse.
Solo quando tocco il fondo inizio a reagire, in quei momenti, inizio a bere dal calice del dolore, quella rabbia che l'animo fa vibrare, essa si trasforma in forza per rialzarsi, ancora una volta, com...
Sono brividi immensi sentire una persona che si abbandona alla stretta della passione, e ti brucia dentro tutto l'ardore che il suo corpo caldo trasmette, non aspetti altro che farla tua e dargli tutt...
Sono le dimostrazioni a farci capire chi ci vuol bene, e chi vogliamo bene. È il tempo a farci capire se questo bene è eterno, o di una quantità limitata.
Sono oceani le lacrime di donne abusate da persone indegne di chiamarsi uomini, un vero uomo non si sente forte con una donna, ma asciuga le sue lacrime con petali di rosa.
Sono solo uno stupido tra gli stupidi, sono solo un pazzo tra i pazzi, sono solo un uomo tra gli uomini... ma mai nessuno sarà come me.
Sono una nave senza capitano. La mia ciurma non sono più io! Sono uno spirito impercettibile e il mio coraggio è la mia paura di riprenderne il comando!
Sopravvivi per vivere, non vivere per sopravvivere.
Sorridi: la vita è come una siepe fiorita in una foresta di solitudine dove le foglie sono speranza, i fiori sogni, le spine i giorni tristi della vita. Sorridi perché le spine una alla ...
Spalancate le vostre porte alla primavera e guardate, come fosse la prima volta, i colori del mondo che si rinnova aspirandone i profumi e colmando la vostra anima di bello.
Spendi l'amore a piene mani. È l'unico tesoro che aumenta più ne sottrai...
Sperare in un domani migliore è come essere certi di ricevere il regalo che si desidera nel giorno del proprio compleanno.
Spesso l'essere sensibili ti porta verso una strada d'incomprensione, e ti senti solo tra la folla!
Spesso si rincorrono sogni a volte irraggiungibili, ma la vita priva di sogni è solo una distesa piatta.
Spettacolare non sarà più la bellezza ma la normalità.
Strano, sì, strano osservare i tuoi occhi e leggere la mia anima. Magia? Illusione? No! È il riflesso del mio pensiero che parla solo di te.
Stringere tra le braccia la donna, che è la signora della tua anima, fa percepire la primavera anche in pieno inverno.
Stringerti forte non è abbastanza per la mia anima, brama solo l'attimo di completarsi con la tua, per esplorare dimensioni fatte d'amore vero.
Succede che... non succede niente di quello che dovrebbe succedere.
Sull'alveo del tuo corpo giaccio, e l'energia dell'universo emana dai nostri corpi vibranti emozioni sublimi.