Quanto ti trovi una porta chiusa devi far altro che trovarne un altra già aperta, perché perderesti solo tempo a cercare la chiave. È inutile"
Quella di vevirci a trovare ? stata un'ottima idea, per? anche la nostra di non aprirvi non ? male.
quella disonesta riscuote.
Quella sera d'estate è sempre restata impressa nella mia mente, profumi profondi ed aromatici di zagara, aliti di salsedine portata dalla brezza marina, e le tue labbra al sapore di fragole app...
Quelli della mia generazione si accontentavano anche del parlare seduti su di un muretto, di saper apprezzare le piccole cose, sapendo cogliere ogni giorno la vera essenza della vita: la semplicit&agr...
Questa è la mesta realtà: dobbiamo fidarci, senza avere mai la certezza della scelta giusta.
Questa è una di quelle sere in cui vorrei addormentarmi con il dolce peso del tuo viso sul mio petto.
Racconta un'antica storia orientale che ad un uomo, da anni alla ricerca del segreto della vita, fu detto che in un pozzo, in mezzo alla campagna, c'era la risposta che da tempo cercava.
Ricominciare ad amare, dopo una delusione, è come imparare di nuovo i primi passi, all'inizio traballanti ma via via più sicuri.
Ricordati che sono tre le vette che dobbiamo scalare nella vita, e tutte e tre hanno vie impervie, pericolose, faticose. La prima montagna è quella fisica, attraverso la quale devi imparare a c...
Ricordo la sensazione di quella pelle. È strano ricordare la carezza più del semplice pensiero. Ma le mie dita ancora fremono di essa.
Riguardo la sofferenza dell'uomo, esiste una sola terapia: non promettere a Dio propositi di cui l'uomo per natura non potrà mai mantenere!
Ripopolare le caverne e le montagne, svincolarsi, disobbligarsi, ridurre tutto all'essenziale, perché la felicità è semplicità. Lasciare tutto e prendere il niente.
Risveglio del respiro
e in un attimo ti senti forte.
? cos? semplice esser felici?
Chiudi gli occhi e vedi l'anima
apri gli occhi, non sognare...
nella notte senti un suono
hai paura? Non pensare...
n...
Sai quando le persone diventano forti? Quando imparano ad accettare il dolore.
Sai quando le persone diventono forti? Quando imparano ad accettare il dolore.
Sale, lentamente sale, il profumo di te, inebriandomi facendo volare la mia anima in una dimensione fatta di noi.
Sapete cos'è !?... che noi siamo abituati il problema è tutto loro.
Sapete qual è uno dei problemi dei conti dello stato?... che chi ha tanto non vuole pagare (e non paga) quel poco che gli spetta mentre chi ha poco è costretto a pagare il tanto che gli ...
Sarà l'aria che si respira d'estate, l'odore pungente del fieno appena mietuto, ma quando ti ho tra le braccia la mia anima vola in spazi infiniti senza tempo e senza costrizioni dove tutto &eg...
Sbagliando s'impara... a compiere altri errori!
Sbaglio al momento giusto e sono giusto al momento sbagliato! Un disastro!
Scrivo di pensieri sospesi nell'aria, ansiosi di graffiare, con inchiostro color passione, sulla tua anima di carta, i versi della mia più intensa poesia d'amore.
Scrivo parole eiaculate su un pezzo di carta che nessuno toccherà mai.
Scrivo perché è la cosa che mi riesce meglio. Scrivo perché ne ho bisogno. La scrittura non mi ha mai abbandonata e neanche io lei. Costi quel che costi: io non smetto!