Quando la felicit? ci viene incontro non ? mai vestita come pensavamo. Spesso ci passa accanto silenziosa e non sappiamo riconoscerla.
Quando la malinconia ci stravolge l'anima, quandi ci sembra che nulla abbia più un senso, a chi possiamo rivolgerci? A che cosa possiamo aggrapparci per non venire travolti dallo sconforto? A D...
Quando la malinconia ci stravolge l'anima, quandi ci sembra che nulla abbia pi? un senso, a chi possiamo rivolgerci? A che cosa possiamo aggrapparci per non venire travolti dallo sconforto? A Dio.
Quando nella vita si parte con il treno sbagliato non si trova mai nessuno ad aspettarci alla stazione.
Quando osservo l'immensità del mare penso a quanto piccoli siamo noi uomini che ne distruggiamo la vita con il nostro non rispettarlo.
Quando senti nell'anima il calore della presenza di una persona lontana, non sei mai solo.
Quando si ama, tutti i piccoli sospetti diventano paure. E quando le paure diventano più grandi, è segno che l'amore sta crescendo.
Quando si arriva al punto di non avere più dialogo, è inutile trascinarsi in un amore che fu.
Quando si prende la penna ed il foglio, è come guardarsi in uno specchio dove viene riflessa la propria anima, e a volte il guardarsi dentro, si rivela essere un'esperienza straziante.
Quando stringi a te la persona che ti fa volare l'anima, il resto svanisce ti senti in un'altra dimensione.
Quando tra due persone non servono più le parole parlano per loro gli sguardi d'anima.
Quando un marito comincia a regalare fiori alla moglie... sotto c'è puzza di bruciato!
Quando un uomo incontra una donna possono accadere due cose: la prima è nulla, mentre la seconda mi ha dato la possibilità di scrivere questo aforisma.
Quando una cosa la si desidera ardentemente, prima o poi, se crediamo in noi, si avvera. Esistono delle forze sconosciute che attraggono i nostri sogni con i fili sottili del desiderio.
Quando una moglie si rivolge al marito con l'espressione "fratello caro" significa che la situazione è alquanto preoccupante.
Quando una persona è capace di penetrarti nel cuore con la sua sensibilità, prende il meglio di te e dona quello che hai sempre anelato.
Quando una persona combatte per i propri ideali e valori, ed agli occhi della verità questi sono sinceri, non importa quale sarà l'esito della battaglia: perché egli porta gi&agra...
Quando una persona ti ha lasciato un dolce ricordo, resterà sempre lì, nel profondo della tua anima.
Quando uno fa finta di non vederti per strada per non salutarti... tu fai finta di crederci, d'altronde, oggi, viviamo tutti in una fiction.
Quando vedo il sole mi viene in mente il mondo così come lo vedo. Il sole, la luna e le stelle diventano angeli che si muovono nell'aria, quando penso al mondo, sempre più antitetico ris...
Quante sere in attesa di un'utopia, quella di un sms mai recepito, ma desiderato con l'anima. E tu, telefonino della mia solitudine, sei sempre li a confortare la mia anima mai arresa.
Quante volte vorrei essere tornato indietro nella mia vita: per cambiare diverse cose ed in particolare per poter guardare con più attenzione situazioni che oggi sono ricordi sbiaditi.
Quanti cuori in estate disegnati sulla spiaggia, poi il maestrale d'autunno cancella via.
Quanto più mi vedi imbranato e sbadato quando sono con te, tanto più è sincero il mio sentimento di ammirazione rivolto a te!
Quanto siamo convinti, e sempre più ostinati, che la bellezza delle cose sia data dal denaro, quando poi il vero sfarzo lo teniamo davanti a noi, o meglio, ne siamo continuamente circondati. Un...