Non riesco mai ad unire frasi con il pensiero che alberga nella mia anima, di fronte all'immensità di sensazioni che il mare può dare.
Non riuscirete più a deludermi!
Non sai per sempre che cosa voglia dir no! Rispose: non so che vuol dire? Per sempre vuol dire morire... si addormentarsi la sera e restare così come s'era per sempre.
Non riesco a capire perché c'è chi dice che l'amore non esiste. Eppure fino ad ora non ho mai sentito dire che l'amicizia non esiste, l'odio non esiste... Insomma perché tra i var...
Non sempre devi volare alto per conoscere l'ebrezza dell'amore, quello puoi scoprirlo in qualsiasi momento con l'anima giusta, quella che è in grado di trasferirti emozioni.
Non sempre puoi esprimere quello che senti, ma il silenzio è fatto di niente, fai uscire dalle labbra quello che l'anima ha, senza preoccuparti dei giudizi, comunque sarai te stesso.
Non sentirti inferiore a nessuno.
Non si può affermare che l'amore sia una virtù per antonomasia, a volte è la più grande delle ipocrisie.
Non si può cambiare il carattere di una persona, si può solo modificare. C'è chi lo fa in bene e chi in male. Il segreto è capire come modificarlo e soprattutto per chi.
Non si può mai entrare nel cuore di una persona, se non comprendi la sua anima.
Non si può vivere sempre ad un passo dalla felicità: anticipare il destino poi non è così difficile.
Non so chi sei, ma grazie a te la mia anima inizia a vivere assaporando l'estasi dell'amore.
Non so cosa mi fa più male: il cuore o il fisico!
Non svaniscono mai nel tempo le carezze mancate, restano sempre lì, nell'anima, a ricordarti cosa poteva essere, ed è oramai solo un un dolce e triste rimpianto.
Non temere la perdita di una persona che non è in grado di comprendere quello che gli offri, perderai il nulla, e per il nulla non ci si rammarica.
Non ti accorgi come e perché tutto ha inizio dentro di te, figuriamoci se puoi capire se e quando finirà!
Non tutti capiscono se le parole sono vere o false perché si delimitano solo a sentirle, invece di ascoltarle.
Non tutto quello che piace è bello; non tutto quello che è bello piace.
Non tutto quello che piace ? bello; non tutto quello che ? bello piace.
Non voglio che tu sia, solo fantasia, voglio che sei follia in modo da portarti via, nel mio mondo dove adesso c'è solo il tuo nome.
Nonostante tutto, Dio crede ancora in te. Per quale ragione non inizi a credere in Lui?
Notte di pioggia questa, tra sogni pornografici e bave colanti, il russare violento di un vecchio stanco, formiche laboriose sul mangime per pappagalli esotici, stampelle vuote signori. E ho detto tut...
Nulla è mai perso, è solo altrove rispetto a dove lo stiamo cercando.
o sono io che non l'ho capita?
Ogni giorno è un nuovo giorno ed ogni alba l'inizio di un mattino che non si ripeterà mai più. Una delle cose più sbagliate che può fare un uomo è quella di r...