La mancanza di dialogo è il regno della solitudine nell'anima di persone che si illudono di stare insieme.
La mia anima in un abbraccio ti parlerà dell'amore, amore illimitato, accarezzerà il tuo corpo di ogni piccola particella, si nutrirà del tuo sguardo, del tuo amare, del tuo esser...
La mia anima non si sazierà mai di osservare un'alba sul mare, con esso spazia all'infinito.
La mia mano sfiorava la tua pelle di seta, dolce il ricordo di quella lieve carezza tutta d'anima che è rimasta lì radicata nella mia mente, ed al solo ricordo il mio cuore sanguina al r...
La mia mente non spiega il perché della mia immobilità quando ho incrociato il tuo sguardo, non ha mai dato adito alla magia, ma il cuore sì.
La mia più grande paura? Innamorarmi di un sorriso che non mi comprenda mai!
La morte è subdola e non riesce a capire quanto è impotante vivere e morire allo stesso tempo, per una vittoria, per una sconfitta.
La morte ? subdola e non riesce a capire quanto ? impotante vivere e morire allo stesso tempo, per una vittoria, per una sconfitta.
La musica è come un pentagramma musicale, ricco di note, ricco di abbellimenti, ricco di dinamiche: senza questi elementi fondamentali, noi non avremmo musica. La stessa identica cosa avviene n...
La musica è in grado di domare tutto il tumulto che ci offusca la mente.
La musica è l'espressione di un'anima senza tempo, che dona con versi quello che sente nel cuore.
La musica è l'ossigeno della nostra anima.
La musica è la mia vita e il pianoforte è la mia ragione di vita.
La musica è la più candida seduttrice di emozioni.
La musica è un insieme di note che, unendosi, formano uno specchio: è lo specchio dell'anima, uno specchio capace di farci vedere come siamo veramente.
La musica è un raggio di sole che illumina i posti più bui del nostro animo.
La musica ci salva sempre e comunque. È l'unica cura che ci farà sempre effetto, in un modo spettacolare. La musica è la nostra compagnia di vita, è la descrizione della no...
La musica non ti tradisce mai. Quando la cerchi la trovi sempre, esattamente dove l'avevi lasciata, alle porte del cuore.
La Natura, lei si che sà fare Design, produce in serie da milioni di anni, con materiali reciclati ed energie rinnovabili.
La nostra esistenza è un segreto che sta nel breve attimo in cui l'occhio si apre sul mondo e si chiude sull'eternità.
La nostra intesa d'anima è completa al punto, che ogni tuo lembo di pelle è una nuova emozione.
La nostra vita è quella che la nostra mente crea giorno dopo giorno, e noi siamo lo specchio di quei pensieri.
La nostra vita scorre in mezzo al chiasso, tra fiumi di parole spesso inutili che servono solo a coprire le nostre incertezze, il disagio interiore quando siamo a contatto con gli altri.
La notte custodisce tutti i nostri desideri.
La notte stellata che osservi in solitudine, ti fa capire che non si è mai veramente soli se a farci compagnia ci sono loro, le stelle.