Poi dai tuoi occhi è nato un sorriso... hai immaginato fossi lui.
Porterò le nuvole dalle stelle per fargli vedere quanto è bello volare.
Posso essere tutto nella vita, ma sarò sempre me stesso. Un ribelle degli anni 70 con l'utopia di cambiare il mondo.
Posso guardare una stella e posso sognare di averla, ma solo i tuoi occhi mi fanno impazzire!
Posso pretendere tutto ciò che voglio con l'immaginazione, mentre nella realtà molto di più.
Possono tassarci tutto ma non i nostri sogni.
Potremmo tutto, illudendo il nulla.
Preferirei deludere il mondo intero che vedere delusa la mia famiglia.
Preferisco andare a lavorare che vedere il mondo cambiare.
Preferisco non capire che capire a modo mio come molti fanno.
Prendere tra le mani una zolla di terra del posto in cui sei nato è un qualcosa che va oltre il tutto, senti il fuoco della vita.
Prima di stringere amicizia con certe persone controlla la loro data di scadenza.
Profumo di te che inebria la mia anima, e la mano scivola lenta a sfiorare dolcemente, ma con passione, la tua pelle vellutata.
Provare amore, essere amore ed in particolare ascoltare l'amore fanno di una donna ed un uomo una cosa sola, cioè certezza assoluta.
Può capitare di sbagliare, innamorarsi di qualcuno e restarne delusi, ma a volte succede di incontrare la persona che ti ripaga, avvolgendo la tua anima in un alone di passione, complicit&agrav...
Puoi approfittarti delle persone indifese finché ti pare ma non avrai mai il piacere che il tuo specchio rifletta un'immagine pura.
Puoi viaggiare nei posti più belli, vivere in contesti fantastici, ma quando ti riaffacci alla finestra dove sei nato assaporando il dolce aroma della salsedine che piano sale dal mare, allora ...
Puoi vivere qualsiasi avventura ai limiti estremi del mondo in completa solitudine... ma non sarai veramente mai solo se a casa c'è qualcuno che ti aspetta giorno dopo giorno.
Qua capiamo quel che si vuole, non c'è più comprensione.
Qualche volta è importante uscire dagli schemi, e dare libero sfogo alla voglia di libertà, come una cavalcata sfrenata sulla sabbia.
Qualcuno ha detto che la perfezione alla fine annoia! Mi domandavo: ma esiste veramente qualcuno che ha conosciuto la perfezione per dire ciò?
Qualcuno mi porti lassù perché qua giù io non ce la faccio più.
Qualcuno sa spiegarmi perché quando i miei compagni, amici o colleghi sbagliano io li applaudo e dico di non preoccuparsi che va tutto bene; ma quando sbaglio io, vengo ricoperto d'insulti?
Quando ci sono abbracci d'anima tra due persone, può passare tutto, ma quelli restano nel cuore.
Quando due anime si incrociano sui sentieri della vita, non è un caso, ma quando si allontanano lasciando il deserto nel cuore è sempre voluto.