Non sono adatto a un'emozione stabile. Vivo per farmi coinvolgere e farmi sfibrare dalle sensazioni che sa aprirmi tra i muscoli la vita, in questo suo infinito movimento.
Non sono mai stato facile da capire. Con me ci vuole la passione dell'artista di lasciare la propria opera incompiuta per riuscire ancora a pensare che nulla è statico e tutto si può sol...
Non sopporto tre tipi di persone: Gli infami, i falsi e i leccaculo.
Non spiegare ciò che vedi o senti a chi non riesce a vedere, pur guardando nella medesima direzione. Ognuno scopre quand'è pronto e deve anche saper aspettare che gli altri lo siano o ol...
Non stare più con la persona con cui vorresti stare significa allungare la mano di notte nel buio per cercarla.
Non svaniscono mai nel tempo le carezze mancate, restano sempre lì, nell'anima, a ricordarti cosa poteva essere, ed è oramai solo un un dolce e triste rimpianto.
Non temere la perdita di una persona che non è in grado di comprendere quello che gli offri, perderai il nulla, e per il nulla non ci si rammarica.
Non ti accorgi come e perché tutto ha inizio dentro di te, figuriamoci se puoi capire se e quando finirà!
Non ti piacerò per come mi vuoi, ma per come io sono. Tutto il resto è tempo perso.
Non toccare mai quello che non ti appartiene, potrei diventare pericoloso. Tutto tollero ma i miei affetti non si toccano, specialmente il sangue del mio sangue.
Non sono né tempo né luogo ad essere sbagliati, ma l'illusione che una determinata persona capiti nella nostra vita solo ed esclusivamente per restarci tutta la vita. È più...
Non torner? mai al Real, non mi piacciono le minestre riscaldate.
Non trascorrere il tuo tempo a chiederti cosa è la felicità. Vivi ogni emozione nella ricerca della verità e della bellezza e vedrai che sarà lei a trovarti!
Non tutti capiscono se le parole sono vere o false perché si delimitano solo a sentirle, invece di ascoltarle.
Non tutti possono permettersi l'anima. Occorre un carattere forte per trattenerla e la giusta sensibilità per sentirla.
Non tutto quello che piace è bello; non tutto quello che è bello piace.
Non tutto quello che piace ? bello; non tutto quello che ? bello piace.
Non volevo sapere che vi era qualcosa di così meraviglioso ma inafferrabile, ma poi tu mi hai stretto a te, dimostrandomi quanto stupida fosse quella paura.
Nonostante non si possa essere del tutto d'accordo, spero che non si trovi mai alcuna cura per gli animi nobili e il cuore dei romantici.
Nonostante tutto, Dio crede ancora in te. Per quale ragione non inizi a credere in Lui?
Nulla è mai perso, è solo altrove rispetto a dove lo stiamo cercando.
Nulla è per sempre, neanche i nostri dolori. Per questo voglio sorprendermi ancora per ogni istante di felicità e amare la tua anima ed il tuo corpo vecchio e consumato come il mio, come...
Nulla finisce, semplicemente si trasforma. Ed è la mancata accettazione di questo divenire universale che noi sogliamo chiamare "fine".
Nulla può essere chiesto a chi già troppo ha dato perché troppo deve ancora ricevere per ritornare a dare.
Nulla pu? essere chiesto a chi gi? troppo ha dato perch? troppo deve ancora ricevere per ritornare a dare.