Il caos lavora nascosto sotto la pelle della vita, fino a trovarne un nervo scoperto e lì scatenare tutta la carica accumulata durante la sua latenza. D'un tratto, senza preavviso. Ciò c...
Il coraggio è un fiume in piena fra gli argini della paura.
Il coraggio non è mai stato non avere paura, le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le loro incertezze, sono quelli che le ribaltano a loro vantaggio usandole per dive...
Il coraggio non ? mai stato non avere paura, le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le loro incertezze, sono quelli che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare a...
Il corteggiamento è un atto di coraggio che contiene il rischio del ridicolo in quanto prevede un gesto folle, un'azione poetica.
Il cruccio della maggior parte di noi è avere più tempo da vivere, quando invece dovremmo dedicare quanto e più possibile, del nostro tempo attuale, alla vita.
Il cuore è il metronomo della nostra vita e senza Dio, parole amare derivano dal verbo "amare".
Il cuore corre più veloce dei pensieri quando si tratta di dare sfogo alle emozioni che prova, e brama cose di cui i pensieri spesso restano all'oscuro.
Il cuore di chi è sensibile sanguina una lacrima ogni qual volta è toccato dagli orrori umani. Stanno grondando milioni di cuori che, spero, quasi tutta la Terra ne sarà sommersa.
Il cuore dice quel che ci abbisogna, non dà ragioni, non ne ha bisogno. Dà le motivazioni necessarie ad affrontare le cose e le circostanze.
Il cuore dovrebbe essere l'unico bagaglio da portare con sé, specie quando non si viaggia, specie quando rimani a casa e ci infili dentro il cuore di un'altra persona.
Il denaro è il bosone di Higgs della società, che guasta tutto ciò al quale aggiunge del valore.
Il desiderio è uno dei tanti modi per darci una scusa che ancora la nostra esistenza non ha un senso completo.
Il desiderio di fuga, talvolta, può esserci utile quando ci porta guardare un attimo alle nostre spalle e scoprire quanta strada abbiamo già fatto e quanti ostacoli siamo stati in grado ...
Il destino è un amico ingrato: più si crede in lui e più ti volterà le spalle.
Il destino è un quadro dipinto dalla natura.
Il destino ? un amico ingrato: pi? si crede in lui e pi? ti volter? le spalle.
Il destino si nasconde laddove non guarderesti mai.
Il dolce del tramonto è quando torni a casa e trovi chi sa metterti a tuo agio con un semplice ma importante abbraccio che dice" non preoccuparti amore, ci sono io".
Il fascino della notte è difficile da spiegare, quando hai trovato tutti gli aggettivi piu belli, s'intravedono le luci dell'alba.
Il fatto che io sia ancora single, non significa che non abbia sentimenti, al contrario ho capito che l'amore è come una partita a scacchi. Tra rivali bisogna giocarsela con lealtà, aver...
Il fine di ogni amore è non avere fine.
Il forte non è colui che in grado di dimostrare la propria forza contro un debole, ma è quel debole in grado di dimostrare la propria debolezza contro il forte.
Il futuro è... già adesso!
Il genio è chi non sa di essere un genio o altrimenti non farebbe il genio a contoterzi. Io invece sono un pirla perfettamente al corrente di essere un pirla e sfruttando tutti i vantaggi dell'...