Ho sempre inseguito la felicità. Ma il suo passo era troppo lungo per il mio incedere. Ora non inseguo più niente. Vivo.
Ho sempre odiato le "persone bigiotteria", ... belle da lontano, mostruosamente false da vicino.
Ho sempre pensato che l'alba in un mattino d'estate fosse luminosa, ma poi ho scoperto che un'anima innamorata riesce ad illuminare anche un mattino, d'inverno.
Ho tutte le emozioni intente ad incidere il tuo nome e la tua storia sul foglio sterminato della mia anima.
Ho un sogno. Adesso devo eliminarvi gli spazi vuoti!
Ho vent'anni, ne faccio di ragazzate, ma mia madre ancora oggi, ogni tanto viene da me con un cucchiaino e imboccandomi, dice: "questa è la vitamina d, devi prenderla una volta a settimana. Nie...
I binari della vita non sempre viaggiano dritti, a volte ci sono delle svolte, impreviste, l'importante è saperle superare con la forza d'animo.
I capricci... lasciamoli ai bambini.
I colori non sono solo nei nostri occhi, ma nei pensieri che esprimono la gioia di vedere il mondo per quello che potrebbe essere, e trovare così lo sbocco per il suo divenire.
I desideri alle volte fanno paura poiché non solo sfidano la ragione ma, più spesso, la fiducia che si ripone in sé. E così che ci si auto-inganna rifiutando il desiderio, ...
I diamanti esistono in tutti, basta solo saperli trovare no? C'è gente che li ruba, ma alla fine è il diamante a scegliere dove splendere.
I diamanti più preziosi brillano sempre in silenzio.
I diamanti sono lacrime di donne a cui gli uomini non hanno saputo comprenderne l'anima.
I disillusi si sono solo illusi che ciò che diceva il cuore doveva essere ciò che la propria mente interpretava e si son così preclusi la strada verso la libertà d'amare ci...
I fisici teorici parlano di universi paralleli da decenni ma non li possono ancora dimostrare, mentre i comuni bugiardi ne creano ogni giorno da millenni e si vengono quasi sempre a scoprire.
I giorni passavano e io, uscivo lentamente dalla storia con Micaela. Strisciando. Come quando il bancomat sembra non voglia ridarti la carta e la fa uscire a fatica. Io ero così.
I legami esistono già altrove, oltre lo spazio e il tempo. Ciò che vedi, ciò che tocchi, ciò che ascolti nella folla è solo una parte della realtà, al di l&ag...
I legami più forti sono onde. Non puoi vederle, non ne senti la pressione né ti vincolano, eppure ne avverti la presenza e talvolta ti trasmettono i pensieri di chi sta lontano un mondo.
I migliori incontri sono quelli che, in qualche modo, ci fanno ritrovare la strada di "casa".
I nostri abbracci ardenti come fiamma ci portavano in quella dimensione che solo due cuori amanti comprendono.
I nostri genitori si sono dannati per non farci mancare niente quando a noi sarebbe bastato così poco per stare bene. Una parola, una carezza, un abbraccio, uno sguardo di approvazione.
I pallidi raggi di luna sfioravano un bocciolo di rosa, come la mia anima sfiorava dolcemente la tua in un inno all'amore.
I poeti che sono la più matta genia da Teocrito in poi, albergarono nelle campagne la innocenza; forse per questo la maggiore parte delle nostre ninfe viene dalla patria degli idilli.
I primi raggi del sole all'alba sembrano volere accarezzare le nostre anime che in un abbraccio si fondono in una.
I rapporti, di qualunque genere essi siano, sono uno scambio di emozioni, per questo si chiamano rapporti. Se non avviene questo scambio, o se è unilaterale, ci si stanca presto o tardi del rap...