Gli amori a distanza cuciono in modo tanto fitto le anime quanto grande è il sentimento che non può esprimersi coi corpi.
Gli anni che passano, le abitudini che cambiano, non ti fanno perdere coloro che ami, ti fanno solo capire chi ti ama davvero.
Gli attimi sono brandelli di infinito che restano dentro di noi, ed è nel loro ritorno, quando leggiamo qualcosa, annusiamo qualcosa, osserviamo qualcosa che riecheggiano, e noi li riviviamo ne...
Gli audaci non sono affatto aiutati dalla fortuna, anzi rischiano e spesso ci rimettono il collo. I pigri, invece, sono tali proprio perché la fortuna ha concesso tutto a loro.
Gli esseri umani sono creature meravigliose sopra ogni dire. Lottano incessantemente, senza remore, affinché l'impossibile possa diventare possibile.
Gli illusi credono nei sogni, i sognatori non hanno tempo per crederci, sono in tutto e per tutto presi nel realizzarli.
Gli occhi a volte fanno proprio un gran casino.
Gli occhi non sono lo specchio dell'anima. Occorre chiudere i propri per guardare l'anima di qualcuno.
Gli occhi servono a ben poco quando la mente ne devia l'attenzione lontano da ciò che fa mormorare il cuore.
Gli scheletri non sono nell'armadio. Noi siamo dentro la gabbia toracica dello scheletro che non abbiamo la voglia di seppellire.
Gli sguardi d'anima non fanno rumore, ma colpiscono nel profondo del nostro essere.
Gli umani dimenticano in fretta la semplicità. Il nostro istinto è volto a complicare ciò che, se lasciato a sé, scivolerebbe via coi propri tempi.
Gli unici peccati imperdonabili sono quelli di cui non ci si pente.
Grandiose le scoperte del passato, sono servite nel futuro il quale identifica il nostro presente. Il segreto è nella scoperta.
Guarda oltre la soglia della tua anima, e troverai spazi senza fine in cui potrai sentirti vivo.
Guardare negli occhi la tua donna è come amalgamarsi con la sua anima.
Guardare troppo avanti può distogliere da ciò che abbiamo sotto i piedi, per cui è bene ammirare fin dove viene proiettata la propria ombra, senza però dimenticarsi del cor...
Guardate ogni volta che potete il cielo, osservate, ogni volta che un pensiero vi pervade ininterrottamente, qualcosa che si muove, la fiamma di una candela, le fronde degli alberi, anche solo le vost...
Guardati le spalle dicono, non ascoltare più del dovuto, non rendere conto a nessuno di ciò che fai o di ciò che dici, sii sempre te stesso nel bene e nel male, cammina sempre a t...
Guardo distratto il cielo, cerco fra le stelle nuovi sogni e realizzo che una nuova era non tarderà ad arrivare.
Guardo indietro perché il futuro mi fa paura, a volte. Una volta immerso nel passato però, non vedo l'ora di tornare a casa per non perdere un solo istante del nuovo giorno.
Hai già visto il mio sorriso sulla bocca di un altro? Quanto hai tremato nel non trovare gli stessi occhi, la stessa luce nel guardarti?
Hai il dono di trasformare ciò che incontri in oro.
Hai sentito parlare di amore e di odio; forse li hai provati entrambi, io per il secondo non sono portato, forse in passato sono arrivato ad un passo dal provarlo, ma alimentando sempre il primo non c...
Hai tu la mia vita, ridammela. Abbracciami e dimmi che hai rapito il mio cuore per dirmi sei tu il mio amore!