Esistono momenti nella vita in cui l'universo sembra fermarsi, quando incroci uno sguardo che ti penetra nel profondo dell'anima, e resti lì immobile per assaporarne tutta l'essenza.
Esistono nuvole che sembrano non voler mai schiarire il cielo ma passeranno, e dobbiamo tenere l'anima pronta a farsi accarezzare dai raggi del sole.
Esistono parole che il cuore vorrebbe urlare ma che la mente non vuole esternare, parole che la bocca non è in grado di dire e che solo gli occhi sono in grado di esprimere.
Esistono persone che quando le stringi tra le braccia portano la tua anima in un'altra dimensione, escludendo il mondo che ti circonda, facendoti danzare in un vortice di sensazioni.
Esistono silenzi che solo l'anima di una persona sensibile è in grado di percepire capendone il significato.
Esistono tante feste in primavera, ma la più bella è quella che ti fa battere il cuore, festa d'anime che si fondono in un abbraccio sulla spiaggia danzando con il ritmo delle onde che b...
Essere buoni è un difetto pregiato.
Essere buoni ? un difetto pregiato.
Essere diversi, non è una tendenza né una ricerca. È un modo di essere e nulla più.
Essere fragili è un punto di forza. Quando senti che stai cadendo a pezzi hai il senso del tuo limite, la tua mente o il tuo corpo ti avvertono che sei arrivato e che devi fermarti o attingere ...
Essere in democrazia significa che uno può sparare tutte le cazzate che desidera!?
Essere se stessi sempre è una conquista dell'anima sul raziocinio, potrai camminare a testa alta tra la gente.
Evitate la rete.
Fa felice la tua donna. Sii per lei un fedele compagno, un buon amico, un porto sicuro. È quando dice di non aver bisogno di niente, che, in realtà le manca tutto.
Fa parte dell'arte umana applicarsi per rendere complicato ciò che in principio era semplice.
Fa' che il silenzio in cui sa amarti chi ti è vicino non si perda nel frastuono di chi è già passato, urlandoti "ti amo" e poi null'altro.
Fa' che sia un sogno a toglierti il sonno e non una paura.
Facile abbracciare e sfiorare le labbra in un sussulto d'anima, il difficile è saper protrarre nel tempo quell'attimo fatto non solo di passione, ma di integrazione di cuori che si si cercavano...
Fammi un favore, sorridi solo a me. Evitiamo che altri si innamorino di te.
Fausta è la giornata che io vorrei vivere frequentemente,,, sfortunato purtroppo è l'aggettivo che mi circonda costantemente.
Felice è chi non ha più niente da sognare.
Fiera di essere quella che sono perché anche se tutto va male, cammino a testa alta e non lecco il culo a nessuno!
Fingeva di non vedere eppure la sua anima non la smetteva di piangere e rammaricarsi, per quello che gli occhi le trasmettevano: un dolore viscoso dal quale lei non sapeva strapparsi via.
Forse è vero che penso troppo. Ma non è che penso troppo. Mi fisso, è diverso.
Forse è vero che quando una persona se ne va continua a vivere dentro di noi: bisogna ospitarla nella propria intimità costringendosi quasi a donarle la vita più felice che si pu&...