La donna bella è colei che passa la giornata con semplici sorrisi e sguardi che parlano in silenzio.
La donna bella è sempre in gamba!
La donna bella veste l'abito carnale. Un uomo può ma non deve essere un maniaco di bellezza. La bellezza purifica e semplifica amplificando.
La donna dev'essere la parte più armoniosa e bella di un uomo, quella parte ci completa per amore e dolcezza e mai ripeto mai un oggetto possessivo di un amore malato. Chi ama, rispetta! E chi ...
La donna ? come la castagna, bella di fori... ? dentro la magagna.
La donna più bella è quella che più desideri, anche se ora ti manca l'essenza.
La donna più bella è quella che sa essere femmina nella tua presenza e sa essere uomo nella tua assenza.
La donna più bella è quella più semplice, che parla con pochi, ride con gli amici, che sa piangere da sola e soprattutto sa volere bene con l'anima.
La donna più bella del mondo si chiama mamma.
La donna più bella non veste alla moda, non si trucca bene non indossa scarpe con tacchi a spillo: la donna più bella si veste di serietà, dignità e onestà.
La donna più bella? Quella senza trucco... perché la vera bellezza è nella semplicità...
La donna raramente è bella ed onesta.
La favola più bella da raccontare è quella che deve essere ancora scritta.
La favola più bella da raccontare è quella che viviamo ogni giorno. È quella che con sacrificio cerchiamo di affrontare, quella che con amore e speranza nel cuore cerchiamo di Viv...
La favola più bella non ha bisogno di una voce fuoricampo per essere narrata, perché racconta di te, è la tua vita, l'autore sei tu e a narrarla è il tuo cuore.
La felicità esiste nella vitalità di un cuore pulito. La bella realtà è una preziosità dell'anima pura.
La felicità? Un buon sigaro, un buon pasto, una bella donna; o una donna cattiva. Dipende da quanta felicità siete in grado di maneggiare.
La felicit?? Un buon sigaro, un buon pasto, una bella donna; o una donna cattiva. Dipende da quanta felicit? siete in grado di maneggiare.
La fine non esiste, dopo ogni tramonto c'è sempre un alba più bella.
La fortuna non sta solo nel trovare la donna bella ai tuoi occhi, ma, trovare spazio nel suo cuore per assaporare la dolcezza del suo amore.
La foto sbiadita che ho in mente
Ti rende gi? bella quasi come in realt?
Dentro la porto come sogno latente
Perch? parte del tempo che va
Tu sogno d'America e tu sogno vivente
Hai aperto gli occhioni ...
La frase più bella non è quella scritta da un poeta con parole che fanno sognare ma è questo semplice "ti voglio bene" che riempie i nostri cuori.
La gentilezza è come una farfalla, dolce nel suo svolazzare, bella nei suoi colori ed un elefante non potrà mai somigliarle.
La gentilezza è la compagna più bella di questo viaggio. All'alba svegliamoci aprendo le palme delle mani: non per elemosinare, ma per accogliere delicatamente, sino a sera, farfalle sta...
La gioia è la più bella creatura uscita dalle mani di Dio dopo l'amore.