Quando il cielo abbraccierà la terra, sarai già volato via.
Quando il cielo abbraccier? la terra, sarai gi? volato via.
Quando in un abbraccio senti l'anima che ti cerca, entri in una dimensione dove tutto è passione.
Quando inizio a relazionarmi con persone nuove e mi accorgo che tra questi il più istruito sono io, beh, incomincio a preoccuparmi seriamente.
Quando osservo l'immensità del mare penso a quanto piccoli siamo noi uomini che ne distruggiamo la vita con il nostro non rispettarlo.
Quando senti nell'anima il calore della presenza di una persona lontana, non sei mai solo.
Quando si arriva al punto di non avere più dialogo, è inutile trascinarsi in un amore che fu.
Quando stringi a te la persona che ti fa volare l'anima, il resto svanisce ti senti in un'altra dimensione.
Quando tra due persone non servono più le parole parlano per loro gli sguardi d'anima.
Quando un marito comincia a regalare fiori alla moglie... sotto c'è puzza di bruciato!
Quando un uomo incontra una donna possono accadere due cose: la prima è nulla, mentre la seconda mi ha dato la possibilità di scrivere questo aforisma.
Quando una moglie si rivolge al marito con l'espressione "fratello caro" significa che la situazione è alquanto preoccupante.
Quando una persona è capace di penetrarti nel cuore con la sua sensibilità, prende il meglio di te e dona quello che hai sempre anelato.
Quando una persona combatte per i propri ideali e valori, ed agli occhi della verità questi sono sinceri, non importa quale sarà l'esito della battaglia: perché egli porta gi&agra...
Quando una persona ti ha lasciato un dolce ricordo, resterà sempre lì, nel profondo della tua anima.
Quando uno fa finta di non vederti per strada per non salutarti... tu fai finta di crederci, d'altronde, oggi, viviamo tutti in una fiction.
Quando vedo il sole mi viene in mente il mondo così come lo vedo. Il sole, la luna e le stelle diventano angeli che si muovono nell'aria, quando penso al mondo, sempre più antitetico ris...
Quante sere in attesa di un'utopia, quella di un sms mai recepito, ma desiderato con l'anima. E tu, telefonino della mia solitudine, sei sempre li a confortare la mia anima mai arresa.
Quante volte vorrei essere tornato indietro nella mia vita: per cambiare diverse cose ed in particolare per poter guardare con più attenzione situazioni che oggi sono ricordi sbiaditi.
Quanti cuori in estate disegnati sulla spiaggia, poi il maestrale d'autunno cancella via.
Quanto più mi vedi imbranato e sbadato quando sono con te, tanto più è sincero il mio sentimento di ammirazione rivolto a te!
Quanto ti trovi una porta chiusa devi far altro che trovarne un altra già aperta, perché perderesti solo tempo a cercare la chiave. È inutile"
quella disonesta riscuote.
Quella sera d'estate è sempre restata impressa nella mia mente, profumi profondi ed aromatici di zagara, aliti di salsedine portata dalla brezza marina, e le tue labbra al sapore di fragole app...
Quelli della mia generazione si accontentavano anche del parlare seduti su di un muretto, di saper apprezzare le piccole cose, sapendo cogliere ogni giorno la vera essenza della vita: la semplicit&agr...