Lente le mie mani ti sfioravano la pelle e in me nasceva quel non so che di sensazioni che inondavano la mia anima di cose mai assaporate.
Lento sale nelle mie nari il profumo dolce della tua pelle che estasia il mio essere uomo, uomo completamente catturato dalla tua anima di donna sensuale.
Litigare e poi cercarsi ti fa capire che quel rapporto ha due anime legate ad un filo, che si ricongiungono sempre con il dialogo e la comprensione, prendere e concedere senza prevaricazioni.
Lo sguardo è importante in un rapporto, ma il tenersi per mano trasmette quelle vibrazioni d'anima che nascono dal cuore.
Lo so, fare il cetriolo non è il massimo... ma a volte è meglio che fare l'ortolano!
Lottare per chi si ama significa arare un campo ove un giorno germoglierà la vera vita.
ma cercale.
ma perché anche tu le piaci e allora tutto diventa magico e indimenticabile.
Ma poi incontro i tuoi occhi... e la terra comincia a mancarmi sotto i piedi, i miei sogni mi alzano in un volo dove la paura di toccarti è il confine tra sogno e realtà.
ma sta lì nel profondo delle nostre anime....
Mai piegarsi agli eventi del tuo percorso di vita, si vince e si perde, importante è lottare!
Mare, tu amico e tormento, riporti con le tue onde sulla mia spiaggia pensieri oramai sopiti e persi nell'anima, che una volta fu innamorata.
Meglio single che male accompagnati.
Meglio sopravvivere per vivere che vivere per sopravvivere.
Meglio tacere nella consapevolezza di volerlo, piuttosto che parlare nell'inconsapevolezza di essere degli stupidi.
Meno male che le cose in cui credo sono più importanti di quelle in cui spero, altrimenti ci sarebbe da impazzire!
Mente, corpo e anima. Ho imparato che la mente serve per pensare, per elaborare concetti, emozioni e ricordi. Ho imparato che il corpo serve a rendere quei concetti, quelle emozioni e quei ricordi rea...
Mentre la vita avanza, sono le piccole cose a rivelare quanto le grandi siano solo ingombranti.
Mi chinai per darle il bacio della buonanotte, ma d'un tratto il bacio si fece selvaggio, nasceva in me un uragano di sensazioni che non potevo contenere, sensazioni che esplodevano forti, fatte di vo...
Mi hanno cambiato le carte, le regole del gioco e persino sottratto il mazzo ma, ringraziando Dio, non mi spaventa né la prossima mossa, né l'avversario che ho di fronte.
Mi inebria l'aroma intenso della tua pelle che ha un sentore di pesca appena colta, tutto il mio essere è concentrato sulla tua pelle sublime che cattura l'anima.
Mi sento artista, invento casini uno dopo l'altro! È una dote anche questa!
Mi sveglio e ti sogno.
Mio Padre prendeva consigli da mia madre e andava tutto benissimo... Qualcuno, mentre, prende consiglio da 630 deputati e 315 senatori e và un disastro.
Molte persone sono come le banconote. Anche se col tempo si stropicciano non perdono il loro valore. Nel mio caso sono stato danneggiato dall'inflazione.