Ti amerei per sempre, ti farei regina del mio impero, ti porterei ai confini del mondo, e ti lascerei addormentare sul mio cuore... ma chi è quel genio che ha inventato il condizionale.
Ti fermi mai a pensarmi? Io ho bisogno di te!
Ti innamori quando ti rendi conto che non è vero che non ti manca niente.
Ti ricorderai perché hai sorriso e almeno per un momento i brutti pensieri si allontaneranno.
Ti son stato vicino, ma te ne sei accorta solo quando oramai non c'ero più!
Trattativa stato - mafia. Dovrebbe essere un ossimoro.
Troppe coppie fingono di amarsi, mentre troppi single si innamorano di persone accoppiate che a loro volta amerebbero volentieri i single innamorati ma non possono perché sono impegnate a far f...
Turgidio d'attesa, iperbole della fine.
Uccidi il mio cuore dolcemente, regalagli un amore così bello da non desiderarne altri.
Ultimamente mi diverto più ai funerali che ai matrimoni... sono più veri!
Ultimamente si è arrivati a pensare che gli uomini portano i pantaloni solo per il semplice motivo che non sopportano al freddo alle cosce.
Un animo che alloggia in una mente aperta potrà sempre respirare conoscenza.
Un bacio, un altro e un altro ancora. La poesia di labbra che si sfiorano, una pioggia di dolci parole d'amore si consumano mute sulla tua bocca sospese nel languido silenzio che appaga le più ...
Un grammo di "ho fatto" pesa più di un chilo di "farò".
Un mese senza te... è come se l'oscurità avesse avvolto la mia anima con un mantello di velluto nero... è come se il mio cuore avesse smesso di battere... è come se d'impro...
Un mese senza te... ? come se l'oscurit? avesse avvolto la mia anima con un mantello di velluto nero... ? come se il mio cuore avesse smesso di battere... ? come se d'improvviso ogni singola cosa aves...
Un momento di pace, nel quotidiano di ognuno di noi, è un periodo per riflettere e non altro che una piccola vita vissuta guardando verso il cielo invece che avanti.
Un nemico vero ti trafigge al petto, un falso amico alle spalle.
Un nuovo anno, un'occasione nuova, una pagina bianca del libro della vita dove possiamo scrivere ancora...
Un qualsiasi uomo potrà costruire una qualsiasi forma di impero materiale, mentre un vero uomo saprà costruire un impero spirituale dentro di sé.
Un vero amico non si limita ad avvertirti, ma prova e riprova a segnalarti quando e dove sbagli. Il resto non dipende più da lui.
Un'emozione immortale si muove nel cuore, parole impazienti accendono labbra, schegge di luce colpiscono l'anima, il tuo volto riaffiora ogni volta fra nuovi riflessi d'amore.
una porta del cielo si apre su di noi.
Vivere è sentire il profumo di una rosa. Amare è prenderla con tutte le sue spine.
Vivere è un attimo eterno, dentro uno spettacolo d'amore.