Quando il cielo abbraccier? la terra, sarai gi? volato via.
Quando inizio a relazionarmi con persone nuove e mi accorgo che tra questi il più istruito sono io, beh, incomincio a preoccuparmi seriamente.
Quando l'incomprensibile diventa comprensibile, allora si che tutto diventa praticamente allucinante.
Quando un marito comincia a regalare fiori alla moglie... sotto c'è puzza di bruciato!
Quando un uomo incontra una donna possono accadere due cose: la prima è nulla, mentre la seconda mi ha dato la possibilità di scrivere questo aforisma.
Quando una moglie si rivolge al marito con l'espressione "fratello caro" significa che la situazione è alquanto preoccupante.
Quando una persona combatte per i propri ideali e valori, ed agli occhi della verità questi sono sinceri, non importa quale sarà l'esito della battaglia: perché egli porta gi&agra...
Quando uno fa finta di non vederti per strada per non salutarti... tu fai finta di crederci, d'altronde, oggi, viviamo tutti in una fiction.
Quando vedo il sole mi viene in mente il mondo così come lo vedo. Il sole, la luna e le stelle diventano angeli che si muovono nell'aria, quando penso al mondo, sempre più antitetico ris...
Quante volte vorrei essere tornato indietro nella mia vita: per cambiare diverse cose ed in particolare per poter guardare con più attenzione situazioni che oggi sono ricordi sbiaditi.
Quanto più mi vedi imbranato e sbadato quando sono con te, tanto più è sincero il mio sentimento di ammirazione rivolto a te!
Quanto ti trovi una porta chiusa devi far altro che trovarne un altra già aperta, perché perderesti solo tempo a cercare la chiave. È inutile"
quella disonesta riscuote.
Ridatemi il mio sorriso.
Ripopolare le caverne e le montagne, svincolarsi, disobbligarsi, ridurre tutto all'essenziale, perché la felicità è semplicità. Lasciare tutto e prendere il niente.
Sapete cos'è !?... che noi siamo abituati il problema è tutto loro.
Sapete qual è uno dei problemi dei conti dello stato?... che chi ha tanto non vuole pagare (e non paga) quel poco che gli spetta mentre chi ha poco è costretto a pagare il tanto che gli ...
Sbagliando s'impara... a compiere altri errori!
Sbaglio al momento giusto e sono giusto al momento sbagliato! Un disastro!
Scrivo di pensieri sospesi nell'aria, ansiosi di graffiare, con inchiostro color passione, sulla tua anima di carta, i versi della mia più intensa poesia d'amore.
Se è vero che i poli opposti si attraggono inesorabilmente, allora è anche vero che il buio stesso non può fare altro che attirare a se la luce. E viceversa. Quindi più che...
Se a 40 anni hai colto l'opportunità che non ti si è presentata a 20, allora dentro sei ancora giovanissimo/a.
Se dovesse venire la fine del mondo non mi dispiacerebbe ricominciare da zero.
Se gli adulti smettessero di fare i bambini, quest'ultimi avrebbero più modelli da imitare.
Se gli uomini e le donne parlassero la stessa lingua, non si dovrebbero tradurre i propri sbagli.