Le credenze religiose degli uomini di ogni paese sono antichi e durevoli relitti dell'ignoranza, della crudeltà, dei terrori e della ferocia dei loro antenati.
Le delusioni dell'età matura seguono le illusioni della gioventù.
Le delusioni dell'et? matura seguono le illusioni della giovent?.
Le delusioni sono scottature dell'anima, lasciano profonde cicatrici.
Le difficoltà dell'umano si concluderanno con la morte del corpo. In vita si dissolvono solo se si apre il cuore a qualcuno.
Le dimensioni dello spazio e del tempo, palcoscenico dell'azione umana, non sarebbero sufficienti se non ci fosse un'altra dimensione, la dimensione della "parola". Dimensione, che dà un senso ...
Le dita dell'uomo sono divise: per dare e non per conservare.
Le dolcezze dell'amore sono il sale della vita.
Le donne non sono problematiche, non sono pazze, non sono meno dell'uomo, non soffrono di depressione continua e non sono bipolari, non sono schizofreniche, non sono sante ne madonne, ne puttane, non ...
Le Donne sono il frutto pregiato dell'umanità... belle come Fragole, dolci come i Limoni.
Le donne sono quella parte dell'uomo che non appartiene all'uomo.
Le donne sono vulnerabili al sussurro dell'anima e l'arte della seduzione è fatta di delicatezza.
le dorate pareti dell'apparenza; e tutto si svela, nel suo miserabile squallore.
Le due più grandi invenzioni dell'uomo sono: il letto e la bomba atomica, il primo li tiene lontani dalla noia, il secondo li elimina.
Le due pi? grandi invenzioni dell'uomo sono: il letto e la bomba atomica, il primo li tiene lontani dalla noia, il secondo li elimina.
Le emozioni non hanno suono alcuno. Sono come un soffio che ha il sapore dell'amore che inebria i sensi del suo profumo, che come coriandoli di mille colori danno euforia.
Le emozioni. Pennellate di forti sensazioni che dipingono la tela dell'anima.
Le farfalle appena scolpite sono fiori che volano dalle mani dell'artista per approdare sulle pareti o sui cuori di chi le ama.
Le ferite del corpo si coprono con le bende, quelle dell'anima con un sorriso.
Le ferite del cuore guariscono, ma le cicatrici dell'anima rimangono.
Le ferite dell'anima possono essere rimarginate, basta avere un medicamento miracoloso, la propria autostima. Io l'ho provato, e credetemi funziona!
Le ferite dell'anima sono quelle più dolorose, benché sanguinano abbondantemente nessuno le vede e questo porta a morire lentamente, come una sorta di emorragia invisibile!
Le ferite dell'anima vanno guarite con l'amore, l'attenzione e la pace.
Le ferite inflitte al corpo passano. Quelle che non si cancelleranno mai sono quelle dell'anima.
Le fondamenta della vita devono essere solide, devono avere pilastri ben saldati ai valori dell'esistenza. Valori importanti che donano non solo corazze ma anche anima. Valori che acquistano la loro i...