La vita è la coscienza dell'esistenza.
La vita è la palingenetica obliterazione dell'io trascendentale che si infutura nell'archetipo prototipo dell'autocoscienza cosmica.
La vita è paradosso, un viaggio a ritroso che percorriamo alle origini del senso e dell'essere, alla ricerca di un io perduto. Spazio e tempo sono solo coordinate di un vissuto desiderato che r...
La vita è parte dell'universo e lo stesso universo implica la vita. Senza la vita, non ci sarebbe l'universo e senza l'universo, non ci sarebbe vita.
La vita è solo metà dell'opera, l'altra metà consiste nel viverla.
La vita è tutta nell'attimo che ci attraversa. Occorre "il senso dell'essere" dentro quell'attimo per ritrovare la verità profondità dell'esistenza.
La vita è un percorso e i segreti dell'anima che viaggiano con noi diventano poesie.
La vita è un secondo dell'eternità.
La vita è un sentimentale ballo, che può diventare una lotta dell'anima.
La vita è una cella un po' fuori dell'ordinario, più uno è povero più si restringono i metri quadrati a sua disposizione.
La vita è una colata di colori da stendere sulle pareti dell'anima, necessitano anche le tinte scure per risaltare quelle vivaci.
La vita è una continua sperimentazione dell'ignoto.
La vita è una lunga agonia dopo la morte dell'amore.
La vita è una sorgente di piacere: ma per colui nel quale parla lo stomaco guasto, padre dell'afflizione, tutte le fonti sono avvelenate.
La vita è una stella danzante tra i sentieri luminosi dell'Amore.
La vita dell'adulatore poco tempo sta in fiore.
La vita dell'effimera, un piccolo insetto simile alla libellula, dura solo un'ora e mezza. Durante questo breve intervallo di esistenza cerca esclusivamente un partner. Un'intera vita dedicata all'amo...
La vita dell'uomo è un dono prezioso da amare e difendere in ogni sua fase. Il comandamento "Non uccidere!" domanda di rispettarla e promuoverla sempre, dal suo inizio sino al suo naturale tram...
La vita dell'uomo è un filo di seta sospeso in un gioco di rasoi.
La vita dell'uomo è un lungo cammino ed un continuo affiorare dei suoi limiti. Spesso questi limiti sono come una tomba, una prigione, ma c'è un modo che sfonda i limiti, non nel tentati...
La vita dell'uomo ? un filo di seta sospeso in un gioco di rasoi.
La vita dell'uomo non dura pi? di cent'anni, ma le sue tribolazioni sono sufficienti per mille.
La vita dell'uomo si può paragonare alla vita di un fiore... Sboccia, diventa un bel fiore per poi appassirsi e seccare.
La vita di famiglia perde ogni libertà e bellezza quando si fonda sul principio dell'io ti do e tu mi dai.
La vita di ognuno di noi è legata a quella dell'altro come la coesione dei pianeti. Tu sei il mio sole e tutto ciò che desidero è starti accanto.