Il Signore ? misericordioso. Egli mi fa sdraiare nei verdi pascoli. Il problema ? che poi non riesco ad alzarmi.
Il silenzio e bello ma quando serve, ma non esagerare con i silenzi. Non riesco a immaginare una una vita fatta solo di silenzi, altrimenti non non esisterebbero le canzoni, la musica, il cinema, il t...
Il dolore che sto provando mi toglie il respiro, ? insopportabile. Non riesco a controllare la mia mente ed il mio corpo. Questa forza oscura e misteriosa dentro di me ormai ha preso il sopravvento e ...
Il silenzio mi urla contro e non riesco a farlo smettere.
Il tuo profumo mi porta lontano
dove non riesco ad arrivare,
dove per colpa di un desiderio invano
ti sei rifugiato per poter ancora sognare.
Non tenermi cos? distante,
il mio cuore ? afflitto da un s...
Imparai ad amare e non riesco più a smettere di amarti.
In certi momenti vorrei fermarmi, ma non ci riesco. Scrivere per me è un qualcosa di molto forte, non potrei mai smettere, perché scrivere è come respirare.
in cui non riesco a vedere chiara neanche la cosa più plateale... giorni devastati dai pensieri... da illusioni... da sensazioni strane... quei giorni in cui niente ha senso... in cui i colori ...
In quei momenti riesco a non pensare al marcio che mi circonda.
In questo anno non riesco a capire se ho acquistato qualcosa o solamente perso tutto.
Inutile girarci intorno, se una persona non mi piace non riesco a fare la finta e sorridente amica.
Io credo che nemmeno se unisco tutte le menti insane del reparto psichiatria riesco a farne una tanto malata come la tua!
Io non ci riesco, io non posso cancellare e dimenticare come nulla fosse. Tutto ciò che incontro mi attraversa e lascia orme nella mia anima. Sono le impronte a farmi male e quando anche tu avr...
Io non riesco a portare rancore anche quando sono attaccato per i miei errori, ed anche quando devo sopportare quelli altrui!
Io non riesco proprio a comprendere come certe persone ti fanno cattiverie, ti ignorano per anni, e poi quando arriva una festività e credono di cancellare un loro errore con una buona azione.
Io non riesco proprio a esprimerlo a parole. Lei lo sa, vero, che ci sono delle cose che non si possono esprimere a parole?
Io non vinco perché distruggo gli altri. Io vinco quando nella vita riesco ad andare avanti con le mie forze. Quando onestamente raggiungo i miei obbiettivi e le mie soddisfazioni personali!
Io senza di te non riesco a vivere, a sopportare il dolore, la sofferenza la malattia! Ma con te le cose cambiano vivrei di te e non soffrirei mai.
L'automatizzazione dell'individuo prosegue, ma io mi ribello perché sono vivo e riesco ancora a sognare!
L'unico vero, grande, concreto atto rivoluzionario che riesco ancora a concepire è fidarmi degli altri.
La cattiveria è un sentimento che non riesco a far albergare a lungo dentro di me. Meglio ripartire con un bel sorriso, perdersi in una lunga risata fragorosa, affacciarsi la mattina e vedere i...
La guardo e vedo in lei tutto quello che il mio cuore desidera. Solo a vederla passare, riesco a trascorrere dei momenti di pura follia, come se i miei sentimenti non desidererassero altro.
La malinconia mi invade
a stento riesco a trovare le forze per sorreggere il mio corpo stanco...
gli occhi si chiudono...
i ricordi mi invadono
mentre irrompe un rumoroso temporale estivo
ogni lampo a...
La mia mente pare un libro aperto
riesco ad afferrare ogni mio pensiero,
ogni sfumatura della mia mente ? ora visibile;
gioie passano soavi
donando toni chiari,
delusioni rotolano
a volte provocano de...
La mia vera bellezza non è quella che riesci a vedere con gli occhi, ma quella che riesco a trasmetterti con la mia anima.