Il dolore è l'unica esistenza per un cuore che già vive nella tomba.
Il dolore che potrai provare, non è niente in confronto a quello che proveresti, se nella tua vita non prendi tutto ciò che si presenta, nero o bianco che sia. Vivilo.
Il dolore mi ha sconfitta sono caduta nel baratro nero delle giornate senza senso, nella tormenta dei pensieri più folli, nel vortice delle lacrime senza fine... forza, coraggio parole solo par...
Il fascino è molto più pericoloso della semplice bellezza. Mette le radici nella mente, per conquistare tutto il resto.
Il fascino della pausa è nella libertà di scegliere la sua durata.
Il fascino di una donna non è nella sensualità dei movimenti del suo corpo ma, nel suo cervello.
Il fascino di una donna risiede nella sua dolcezza e femminilità.
Il fascino non è nella bellezza, ma nel tuo io: l'anima.
Il fascismo, nella sua forma più pura, è la somma di tutte le reazioni irrazionali del carattere umano medio.
Il fatalismo è indispensabile nella scienza storica per spiegare gli avvenimenti privi di senso (vale a dire dei quali non comprendiamo il perché).
Il fatto è che il processo storico non consiste nella soluzione di un ben definito set di problemi: nel processo storico la soluzione stessa d'un problema crea altri problemi.
Il fatto ? che il processo storico non consiste nella soluzione di un ben definito set di problemi: nel processo storico la soluzione stessa d'un problema crea altri problemi.
Il figlio primogenito prediletto dalla propria madre è sorretto nella vita da una tale forza, che gli fa conquistare, non soltanto nella fantasia, ma nella stessa realtà, il successo.
Il fine comune a tutti gli uomini, nella vita, è il raggiungimento della felicità. La soggettività sta nella strada che si decide di percorrere per ottenerla.
Il fumatore si rende conto di essere caduto nella trappola della nicotina solo quando ne è già imprigionato.
Il fuoco della passione bruciò la mia pelle, l'acqua ne lavò via il profumo e nella loro unione la nebbia che ne uscì dissolse la mia anima.
Il futuro pi? roseo sar? sempre basato su un passato dimenticato; non farai progressi nella tua vita finch? non avrai lasciato andare errori e dispiaceri amorosi che appartengono al passato.
Il genio è surreale, si illumina nella notte più soleggiata, come il più mercificato dei sogni.
Il genio si muove nella follia, nel senso che si tiene a galla là dove il demente annega.
Il genio sprecato si esprime anche nella genialità dello spreco.
Il governo, nella migliore ipotesi, non è che un male necessario; nella peggiore, un male intollerabile.
Il governo, nella migliore ipotesi, non ? che un male necessario; nella peggiore, un male intollerabile.
Il grande amore, quello con la A maiuscola per intenderci, arriva una volta sola nella vita, nessuno mi convincerà mai del contrario. Si vorrà bene, si vivranno altri rapporti, ma non sa...
Il lasciare andare troppo le cose nella vita non ha mai portato a nulla di buono.
Il lavoro più faticoso non è quello che svolgi nella vita, ma quello su di te stessa, richiede una fatica a volte insormontabile ma nulla nella vita e impossibile si ha desiderio di rius...