I giardinieri sapranno sempre riconoscersi l'un l'altro, perché nella storia di ogni pianta c'è la crescita della Terra intera.
I giornalisti asseriscono cose che sanno che non sono vere, nella speranza che se le ripetono a lungo diventino vere.
I giornalisti dicono una cosa che essi sanno non essere vera, nella speranza che, se continuano ad affermarla abbastanza a lungo, essa divenga vera.
I giorni spesso passano tutti uguali. Ne ho visti molti sfilare così nella mia vita. Ne ho visti di bui e di neri. Di calmi e di mossi. Ho visto le ore passare e assieme a loro il mio tempo cor...
I grandi cambiamenti avvengono spesso nella stabilità. Bisogna visualizzare il futuro mentre si resta concentrati sul presente.
I grandi uomini che attraversano il cuore della gente rimarranno eterni nella memoria del tempo.
I grandi uomini non stanno nella politica perché per loro è difficile rompere un equilibrio facendo prevalere la ragione sul sentimento.
I granelli di sabbia sono come i perch? che ci chiediamo nella nostra vita: infiniti e al primo soffio volano via.
I guai di un uomo derivano dalla sua incapacità di starsene seduto tranquillo nella sua camera.
I guai di un uomo derivano dalla sua incapacit? di starsene seduto tranquillo nella sua camera.
I miei cari che se ne sono andati, mi hanno lasciato ricordi belli e anche brutti nella memoria, perché non erano perfetti, come non lo sono io, come non lo è nessuno. Ma nel mio cuore h...
I miei desideri mutano continuamente nel numero, nella forma e nell'intensità, ed io cambio insieme a loro.
I miei giorni con te sono le luci nella notte oscura.
I miei pensieri navigano nella dolcezza dei tuoi occhi e non nell'oceano di mille e inutili sguardi...
I miei pensieri sussultano all'idea di sfiorare l'amore, la fiducia ? stata rotta, frantumata nella mia anima fragile, ma sebbene la gomma del mio cuore non riesca a cancellare i segni del tuo passagg...
I miei ricordi si bagnano di te nella notte quando i sogni son svegli e le mie mani ti cercano.
I milioni di pensieri intrappolati nella penna, unti d'inchiostro, ondeggianti nell'illusione d'abitare un foglio, avidi di vita, prendono forma tra le dita.
I molti errori commessi nella mia vita, da semplici a complessi, scriveranno il libro della mia esperienza, che all'epilogo sarà troppo tardi per disporne, ma nella prossima vita saranno il mio...
I momenti che più contano nella vita sono quelli che non si contano!
I momenti passati si affollano nella mente come mosaici di un caleidoscopio, dai contorni sempre meno nitidi nel tempo, ma daranno sempre colore quando con la mente attingeremo alla fonte dei ricordi.
I moralisti sono coloro che guardano il granellino di polvere che c'è nella tua vita, senza vedere tutte le ragnatele che hanno nella loro realtà quotidiana.
I morti durano ben poco, ahimè, nella tomba cadono in polvere più lentamente che nei nostri cuori.
I morti portano nella tomba, stretto tra le mani, soltanto quello che hanno donato.
I mostri della mente sono ben peggiori di quelli che esistono nella realtà. Paura dubbio e odio fanno più danni di quanti ne faccia una bestia selvatica.
I mostri della mente sono ben peggiori di quelli che esistono nella realtà. Paura, dubbio e odio fanno più danni di quanti ne faccia una bestia selvatica.