Facevo sogni che le donne con le loro carezze sparpagliavano per riassorbirmi nella loro ombra se ho cominciato con le donne non finirò da me.
Facevo sogni che le donne con le loro carezze sparpagliavano per riassorbirmi nella loro ombra se ho cominciato con le donne non finir? da me.
Facile, no non c'è rimasto niente di facile ormai nella vita. Anzi, spesso ti mette in ginocchio e ti chiede pure gli interessi!
Fai attenzione a come pensi e a come parli, perché può trasformarsi nella profezia della tua vita.
Fai buon viaggio nella vita.
Fai che nella tua vita ci sia sempre una scelta e raramente una condizionata esigenza, solo così avrai piedi per camminare e ali per volare.
Fai tesoro dei tuoi sogni e legali stretti nella tua mente per sempre.
Fallito non è tanto colui il quale fallisce nella gara in cui compete, ma chi non compete nella gara poiché non accetta l'eventualità del fallimento.
Fammi annegare nella profondità di un tuo abbraccio.
Fammi giungere là, nella terra del cuore, dove fiorisce l'amore.
Fanno differenza nella vita e nel suo percorso quelle persone che non ti guardano mai dall'alto in basso, ma si mettono al tuo pari per sostenerti.
Farò -preparami il regalo eh- il 26 maggio 85 anni. Lunga vita! Sappi che nella mia famiglia tutti -la mamma, gli zii, tutti- sono arrivati tutti a 98/99 anni. Quindi caro mio, quando tu ti sar...
Fare arte è entrare nella sua cornice e diventare immagine con i pastelli della mente e i pennelli dell'anima.
Fare l'amore significa: svegliarsi ogni giorno con una sola persona nella mente, renderla felice con particolari attenzioni, curarle ogni lacrima con risate di felicità, ed essere presente anch...
Fare l'orso a volte conviene, nessuno avrà il coraggio di entrare nella tana senza avvertire prima.
Fare le aristocratiche non serve. Quello che nella vita è alla base di tutto si chiama rispetto.
Fare promesse è nella natura dell'uomo, non mantenerle... pure.
Farsi bene il nodo alla cravatta è il primo passo in avanti nella vita.
Fate attenzione ad accomodarvi nella vita di chi ha già una vita, perché per voi ci sarà sempre e solo una piccola stanza in fondo al corridoio, che verrà aperta solo quand...
Fedeli sono coloro che non si sono adagiati nella comoda sicurezza, ma hanno speso la loro vita per suscitare passi nuovi.
Femmine un giorno e poi madri per sempre, nella stagione che stagione non sente!
ferito a morte dalla paura nascosta nella riservatezza.
Fermare con una frase l'attimo è una cosa che imprime nella memoria un'emozione che non tornerà più...
Fermati a scrutare le suggestioni della vita, nella sua genuinità; e non eclissare l'evidente, ma liberarlo in te; il suo riflesso ci donerà nuova luce.
Fermezza di fronte al destino, grazia nella sofferenza, non vuol dire semplicemente subire: è un'azione attiva, un trionfo positivo.