Benvenuto nella schiera degli "anta", un'et? magica. I pi? giovani si rovinano l'esistenza per la paura di arrivarci troppo in fretta, i pi? vecchi li rimpiangono; noi siamo i soli che posso...
Bianca e leggera
ti cerco la sera
vorrei tenerti qui nella mia mano
ma dove ti trovo, sei a Roma o a Milano?
Perch? non rimani pi? spesso al mio fianco
lo sai che con te non mi sento mai stanco
un gio...
Bisogna accontentarsi della realtà di un attimo o sognare di vivere sempre nella felicità!
Bisogna accontentarsi delle illusioni per vivere nella e con la realtà.
Bisogna agire nella vita per cercare di ottenere quello che si vuole; chi non lo fa, ha già perso.
Bisogna avere buona cultura ed eccellente curiosità per andare avanti nella conoscenza.
Bisogna avere molti interessi nella vita, dalla musica all'arte, dalla filosofia alla politica, dalla scrittura all'economia alla moda, ed avere il senso dell'umorismo, perché le persone intell...
Bisogna avere un carattere forte, come una roccia, per andare avanti o per fare qualcosa nella vita.
Bisogna essere distanti per provare a noi stessi l'importanza di amare ed essere amati, quando nella solitudine avverti dentro di te nella tua parte più oscura la presenza di chi ami, che ti av...
Bisogna essere un po' matita e un po' gomma nella vita, devi disegnare i tuoi sogni e cancellare i graffi della realtà che fa male.
Bisogna fidarsi poco nella vita e bisogna fidarsi solo delle persone che non hanno mai avuto neanche un minimo dubbio di ferirti.
Bisogna gioire nella ricerca,
? insita in quel sorriso la prima ricompensa del cuore.
Bisogna imparare che nella vita non si può avere tutto, ma quello che si ha va trattato come se fosse la cosa che vorresti!
Bisogna imparare che nella vita non si pu? avere tutto, ma quello che si ha va trattato come se fosse la cosa che vorresti!
Bisogna raggiungere la felicità a turno, sennò ognuno sarà impegnato nella propria festa per poter anche partecipare a quella dell'altro.
Bisogna riconoscere le proprie capacità ed i propri limiti per poter riuscire nella vita.
Bisogna ripartire sempre, nella vita i semafori li troviamo ad ogni angolo.
Bisogna sapere camminare strade nuove nella vita.
Bisogna sapersi sempre misurare nelle sensazioni, nella nostra vita, poiché da esse si avranno le poche emozioni uniche ed irripetibili.
Bisogna scrivere una storia semplice con la massima semplicità possibile. Nella semplicità di una storia ci sono già abbastanza complessità, ferocia e disperazione.
Bisogna scrivere una storia semplice con la massima semplicit? possibile. Nella semplicit? di una storia ci sono gi? abbastanza complessit?, ferocia e disperazione.
Bisogna seguire l'amore a piedi scalzi per essere sempre se stessi. Nella mano destra la mappa del cuore e la sinistra la bussola della ragione! Ed infine guardare la meta sempre con gli occhi della V...
Bisogna sempre avere fiducia nella follia umana; alla fine sarà l'unia cosa che ancora potrà stupirci.
Bisognerebbe imparare a giudicare un uomo a prescindere dal ruolo che copre nella società.
Bisognerebbe prendere l'abitudine di arrivare al momento giusto nella vita di qualcun altro.