Ricordo a certa gente che non è screditando gli altri che si va avanti nella vita, ciò che fate vi identifica e ciò che dite ancora di più.
Ricordo ancora quando lui entrò nella mia vita, mi passò davanti e con uno sguardo mi rubò l'anima.
Rifiuto e abbandono sono come dadi universali, lanciati nella vita da una mano invisibile, sono un test. Essi non fanno male, a meno che non siamo stati noi, per primi, a rifiutarci e abbandonarci.
Riflette colui che nella testa ha tante cose da mettere in ordine, non lo fa invece chi nella testa ha il vuoto.
Riflettere, respirare, alzarsi, sorridere, e nella calma, proseguire. C'è un sogno da conquistare. C'è un futuro da costruire.
Rimettimi sulla terra, e preferirei essere uno schiavo nella casa di qualche uomo senza terra... che re di tutti questi uomini che con la vita hanno chiuso.
Rimpianto: ciò che si sedimenta nella coppa della vita.
Rinasceremo nella vita in un livello più profondo.
Rinchiusi nella gabbia dell'indifferenza, assistiamo allo svolgersi degli avvenimenti incapaci di abbattere le sue sbarre e vivere da protagonisti.
Ringrazio di avere persone meravigliose vicino, perché nella vita basta poco. Basta la luce del sole e la sua lucentezza. Basta l'amore per l'amicizia quella vera, basta il rispetto perch&eacut...
Ripercorro nella mente quel vialetto per venire da te: ci sei ancora, profumo di fiori.
Riporre fiducia nella scienza significa credere che esista una "reale salvezza" anche quando si precipita vorticosamente nel folle, misterioso baratro dell'impossibile.
Riporre fiducia nella scienza significa credere che esista una "reale salvezza" anche quando si precipita vorticosamente nel folle, misterioso baratro dell'impossibile.
RISOLVERE I TRAUMI CHE PORTANO BRUTTI
EVENTI A MANIFESTARSI, CONTINUAMENTE,
NELLA PROPRIA REALTA'.
Siediti, rilassati, chiudi gli occhi e... Rivivi l' esperienza
negativa che continui ad attrarre....
Rispetto a se stessi, amico mio, in che posizione si trovano? Nella posizione di chi comanda o in quella di chi è comandato? (...) Mi riferisco alla questione se ciascuno di essi comandi su se ...
Rispetto a se stessi, amico mio, in che posizione si trovano? Nella posizione di chi comanda o in quella di chi ? comandato? (...) Mi riferisco alla questione se ciascuno di essi comandi su se stesso....
Rispetto e sincerità, queste sono le due priorità nella mia vita, se non sai cosa siano puoi anche andare a farti fottere.
Ritornata non nella bellissima dimora, si mise a leggere un foglio inesistente. Pensava che, se si leggesse un qualcosa che non esisteva per altri, allora, doveva esistere solo per se stessi, vi era s...
Ritrovare in sé la volontà di questa attenta analisi nella dialettica quotidiana è ineccepibilmente un segnale di rifondazione dell'animo.
Riuscire a sentire il calore dell'anima di qualcuno ? qualcosa di straordinario.
Nella sua straordinariet? ? qualcosa di magico e unico.
Riuscire a sentirne il calore o trametterne ? un privilegio di ...
Riuscire ad essere menefreghisti nella vita, ti aiuta a non soffrire.
Rivivere nella mente un frammento d'infanzia, tutto intorno la bellezza della natura, i pensieri che volava leggeri, felici, tra distese di grano e verdi prati a quello che sarebbe potuto essere il fu...
Rivivi nelle mie parole non consumate dall'inchiostro, perché le ho incise nella mia mente e le ho custodite nel cuore.
Riviviamo le stesse esperienze nella speranza che siano migliori.
Roberto S. pensa di essere al Festival di Sanremo e intona la canzone "nella vecchia fattoria".