Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilit?, tra due risposte. Solitamente quella giusta ? la terza.
Almeno una volta nella vita ogni uomo cammina con Cristo verso Emmaus.
Almeno una volta nella vita provando a conoscere una persona vi avranno detto non sei il mio tipo, beh certo che non posso essere il tuo tipo se non mi provi e non mi conosci.
Almeno una volta nella vita trova il coraggio di dire "ho sbagliato". Mostra a te stesso di essere un uomo, non un robot senza anima.
Almeno una volta nella vita trova un monte e sforzati di raggiungerne la vetta. Non arrenderti, non fermarti e ti scoprirai!
Almeno una volta nella vita, trova il coraggio di dire "ho sbagliato". Mostra a te stesso di essere un uomo, non un robot senza anima.
Altri non hanno nella vita nessun sogno, mancano anche a quel sogno.
Altri sorrisi, altri sguardi incontrerai, ma saranno invisibili ai tuoi occhi se nella mente tua un altro pensiero avrai.
Alzi dei muri nella tua vita per difenderti dagli altri, mentre sei tu stesso che ti distruggi.
Alzo gli occhi. Guardo la notte incombente e contemplo nella mia mente le pagine ancora vuote della mia vita... esiste un filo invisibile: il silenzio, rimasto sospeso. Mi stringe in un abbraccio che ...
Ama coloro che sono nella tua vita e la rendono straordinaria, ringrazia coloro che hanno lasciato la tua vita e l'hanno resa ancora più fantastica.
Amante non è sinonimo di segreto, amante è complicità, unica nella totalità di essere insieme.
Amare è come un respiro, un unico respiro sospeso colmo di accenti lieti che risuona nella notte, complice un vento pieno di calore.
Amare è esserci, essere nella vita.
Amare è infinito solo nella grammatica italiana.
Amare è mettere la nostra felicità nella felicità di un altro.
Amare è proteggersi, scegliersi, venirsi incontro ed insieme vivere lo stesso sogno nella realtà di ogni giorno.
Amare è vivere nei tuoi occhi, nelle tue parole, nella tua voce. È rendersi conto di non sognare.
Amare è vivere nella consapevolezza di appartenere per possedere e per essere infine liberi, pur essendo prigionieri dell'Amore.
Amare ? come un respiro, un unico respiro sospeso colmo di accenti lieti che risuona nella notte, complice un vento pieno di calore.
Amare ? come vivere un bellissimo sogno, svegliarsi la mattina e sapere che nella tua vita c'? una persona che ti ama e fa parte di te, e nella sua vita, tu che ami, e fai parte di lei.
Dare un senso ...
Amare ed essere ricambiati, quando accade, è un miracolo nella nostra unica vita terrena.
Amare il prossimo dovrebbe essere innato in ognuno di noi, ma l'egoismo nella nostra società ha seminato zizzania e bruciato radici all'albero dell'amore.
Amare non ? guardarsi a vicenda, ma guardare nella stessa direzione!
Amare qualcuno significa navigare nella sua stessa barca. Nel suo stesso oceano. Essere sulla sua stessa lunghezza d'onda. Comprendere per amare. E non il contrario.