Non è vero che chi entra nella mente, nell'anima, non ne esce più. Se è entrato, può anche uscire. La via è sempre la stessa. La porta è sempre quella. Lascer...
Non è vero che le persone non cambiano, nella vita tutti possono cambiare. A volte si cambia per le continue delusioni o circostanze, altre volte saremo noi a decidere di cambiare, in fondo bas...
Non è vero, che l'oggetto non ha importanza nella vita. Gli oggetti che mi circondano e che provengono da diversi paesi nel mondo, riescono sempre a suscitarmi emozione ed evocare in me belliss...
Non abbatterti se nella vita incontri delle difficoltà, le onde del mare non arriverebbero così in alto senza gli scogli!
Non abbatterti se nella vita incontri delle difficolt?, le onde del mare non arriverebbero cos? in alto senza gli scogli!
Non abbatterti se vedi il buio nella tua vita, perché ricorda che la sera non è mai una fine, ma è solo la certezza che presto inizierà un nuovo giorno.
Non amo i "se" e nemmeno i "ma". Nella mia vita o ci sei sempre o prosegui per la tua strada. Punto!
Non amo il divino nella sua assolutezza, non vi trovo alcun fascino, nessuna macchia, nessuna meravigliosa scissione: mi appassiona piuttosto il divino che si cela dentro il più fragile umano.
Non arrancate, fatevi spazio nella vita!
Non aspettarmi nella penombra dei tuoi pensieri, perché io ti raggiungerò alla luce della verità.
Non aspettarti niente da nessuno. La tua forza è nella tua mente, usala.
Non avere mai paura, perché quando non si sta bene nella massa, puoi star bene anche da solo.
Non avere paura, ti devi dare coraggio perché nella non è semplice perdersi per poi ritrovarsi.
Non avere rimorsi nella vita. Tutto il resto si affronta. Tutto il resto si accetta. Con tutto il resto si convive. Il rimorso ti lacera. E non si vive con il cuore strappato.
Non avevo mai avuto particolari scopi nella vita, ma in questo desiderio vedevo il vero motivo della mia esistenza.
Non avrebbe senso. Non potremo mai raggiungerla, perché è nella nostra natura essere imperfetti.
Non avrei mai immaginato che avremmo potuto essere eliminati nella prima fase della Coppa del Mondo.
Non basta aver "le palle" nella vita. Ciò che conta davvero, è aver "le palle" nel ragionare.
Non basta desiderare l'amore. L'amore ha bisogno di spazio nel cuore e nella vita. O gli fai posto accanto a te o l'amore se ne va.
Non basta essere il primo pensiero del mattino per essere importante nella vita di una persona. Ci vuole anche presenza. E non mi riferisco solo alle coppie, vale anche per i rapporti tra amici.
Non biasimatemi dunque se al mattino indugio fra le coperte restio ad immergermi nella sua morale corrotta.
Non bisogna lasciarsi vivere, ma vivere. La forza sta nella volontà di smettere di farsi male, perché così ti fai del male, e fai stare male chi vuole il tuo bene, perché t...
Non bisogna confondere il bisogno di affermarsi nella vita per mostrare all'altro di meritare il suo amore, col desiderio di apparire meglio di lui. Ogni persona umana vuol avere un valore. E non vuol...
Non bisogna mai accontentarsi nella vita, è vero, ma bisogna anche saper godere di ciò che si ha, altrimenti diventa un circolo vizioso.
Non bisogna mai esser troppo sicuri di se stessi, perché a volte nella vita incontriamo ostacoli insormontabili, dove sicurezze e certezze svaniscono.