Noi mamme speciali siamo belle, nelle nostre insicurezze e nelle nostre paure. Belle, nella stanchezza della sera o al mattino con le occhiaie, perché abbiamo trascorso la notte a "consolare". ...
Noi nella mia famiglia lavoriamo tutti. Da generazioni. Mio nonno ha fatto il capannone piccolo, mio padre il capannone grande, io il capannone grandissimo. Mio figlio si droga.
Noi non abbiamo due cuori - uno per gli animali, l'altro per gli umani. Nella crudelt? verso gli uni e gli altri, l'unica differenza ? la vittima.
Noi siamo fatti degli altri, nella misura in cui gli altri sono fatti di noi.
Noi siamo infinito, non imbrigliamoci nella rete dei limiti.
Noi stessi siamo equivalenti a tutti i momenti che viviamo nella nostra vita, a tutti i sogni che sogniamo, a tutte le emozioni che proviamo, a tutte le sensazioni che ci attraversano.
Non è amore quello che non resta nella tempesta, non è amore quello che dice t'amo, e ti lascia cadere non è amore chi ti parla, quando tu resti in silenzio!
Non è bello vivere nella sofferenza, ma è un piacere tanto grande tornare a sorridere, pur è dolce vedere che i brutti momenti sfuggono.
Non è certo un caso se la prima parola che un uomo impara e pronuncia nella sua vita non sia "amore" ma "mamma". Evidentemente coincidono alla perfezione.
Non è certo una esagerazione dire che tutte le forme ricreative in gruppi misti nella classe media sono fondate su forme più o meno larvate di amoreggiamento adulterino. Le coppie sposat...
Non è che nella vita ci sono "dei" problemi: la vita "è" un problema. La filosofia è un destino.
Non è che non credo nella politica, non credo nei politici che hanno conseguito la laurea per rubare al povero e ingrassare il proprio conto in banca. Io a votare ci vado, ma al posto della mat...
Non è forse più consono nella grammatica italiana distinguere i verbi "usare" quando si consuma l'oggetto e "utilizzare" quando l'oggetto non è soggetto ad usura.
Non è il desiderio a farci incontrare, ma è la passione che ci trasporta nella stessa direzione.
Non è il vivere da tenere nella massima considerazione, ma il vivere bene.
Non è importante che due gabbiani volino insieme, è importante che viaggino nella stessa direzione.
Non è importante quanti uomini ci sono nella tua vita, ma quanta vita c'è nei tuoi uomini.
Non è la età che ci rende più saggi, è la esperienza nel vissuto, nella sofferenza, nel dolore, nella vita fatta con tanti sacrifici.
Non è mai giusto, neanche bello far del male. Ma ci sono persone nella vita che a volte lo meritano, anche solo per insegnarli che far del male non fai altro che incrementare odio in una vita g...
Non è mai un caso quello che succede nella vita.
Non è nella quantità delle azioni ma nello spessore del coinvolgimento che l'esserci surclassa tutto il volume delle parole spese a fondo perduto.
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari.
Non è quello che hai fatto nella tua vita passata a influenzare il presente, ma è ciò che fai nel presente che redimerà il passato e logicamente cambierà il futuro.
Non è tuo ciò che stringi nella mano ma è tuo ciò che tieni stretto al cuore.
Non è un dramma perdere una persona nella vita, se si è scelto di farlo... Poi, ho imparato che alcune volte la vita ce le restituisce, se sono state veramente importanti, sarà co...