Nella vita tutto è relativo, e non è possibile avere momenti belli senza avere anche quelli tristi.
Nella vita tutto accade. Noi manovrieri delle nostre scelte. Noi condottieri e giudici. A volte giudichiamo frettolosamente, ma anche questa è vita!
Nella vita tutto attorno a te può diventare musica: diventa musica la ristata complice di un amico. Diventa musica il sorriso di un figlio o di chi ami. Diventa musica il pianto e il dolore del...
Nella vita tutto ciò che conta e chiunque conta non va soltanto ascoltato, osservato, capito, ma va vissuto, deve diventare parte di te.
Nella vita tutto diventa un ricordo, solo la memoria riesce a partorirlo e darlo alla luce della mente.
Nella vita tutto ha una fine e un inizio, quello che non finisce mai sono due cose, il ricordo e l'amore vero.
Nella vita tutto insegna, soprattutto gli errori. Sbagliare è umano e aiuta a crescere. Il problema è per chi continua a perseverare nell'errore rifiutandosi di crescere.
Nella vita tutto passa e va via, lasciandoci cari ricordi, momenti, cose che restano sogni vissuti, e realtà sognate che ci porteremo dentro. È quando non riesci a tornare indietro che c...
Nella vita tutto può cambiare, tutto può migliorare e trasformarsi in qualcosa di meraviglioso. In fondo basta crederci. Guarda il bruco che diventa farfalla.
Nella vita tutto può essere bene o male, dipende dal modo in cui ogni cosa viene vista, interpretata e utilizzata; proprio come i fatti che ognuno manifesta nella realtà, che ci svelano ...
Nella vita tutto può succedere, ognuno di noi è l'artefice del proprio destino nel bene e nel male, ma l'unica cosa che conta è non perdere mai la speranza.
Nella vita tutto puoi e quando pensi di non farcela è perché hai scelto di non farlo.
Nella vita tutto quello che affronti lo vivi come un gioco, pensi che sia un gioco, dall'inizio alla fine, ma non ti rendi conto che giocando oggi, domani e poi domani verranno fuori dei sentimenti ch...
Nella vita tutto scorre, veloce come un fiume che non arretra mai alla sorgente, ma i ricordi inondano il cuore e sempre ritornano alla fonte, zampillanti più che mai, per accarezzare e ferire.
Nella vita tutto serve, anche le pedate nel sedere, l'importante è imparare le lezioni che ci regalano.
Nella vita tutto serve. Non esistesse l'ipocrisia come potrebbero gli uomini non vivere come consigliano di vivere agli altri.
Nella vita tutto torna, anche gli stronzi.
Nella vita tutto va come deve andare. Certe altre cose, invece, vanno come noi le vogliamo fare andare; se ci teniamo veramente le scegliamo e ce ne prendiamo cura altrimenti lasciamo che si perdano p...
Nella vita tutto va come deve andare. Ciò che deve scivolare se ne va senza far rumore e ciò che dev'essere sarà con la semplicità di un sorriso!
Nella vita tutto, tranne la cultura delle orchidee, deve avere uno scopo.
Nella vita un nuovo sentiero inizia sempre dalla fine di un altro.
Nella vita un uomo ha bisogno di una buona compagna che gli faccia compagnia.
Nella vita una persona che parla sempre degli altri ed è pieno di pregiudizi, anche se vuole la guarigione non ci arriverà, anzi si ammalerà di più.
Nella vita una persona può avere tutto o niente, è solo diversa la prospettiva.
Nella vita una persona pu? avere tutto o niente, ? solo diversa la prospettiva.