La societ? non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansiet? nel momento d'affrontare la vita sociale ? simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento i...
La sofferenza è insita nella natura umana; ma non soffriamo mai, o almeno molto di rado, senza nutrire la speranza della guarigione; e la speranza è un piacere.
La sofferenza, è l'unione di dolori... nella solitudine.
La solitudine è una stanza vuota nella quale ci si chiude volontariamente e dalla quale è difficile riuscire ad uscirne, se non lo si vuole.
La solitudine è uno strano paradosso, nella sua debolezza acquistiamo forza.
La solitudine aiuta a guardarsi dentro, capendo a fondo quello che abbiamo nella profondità dell'anima.
La solitudine ispira all'uomo il coraggio di vivere nella moltitudine del mondo.
La solitudine può aiutarti a fare pulizia nella tua mente, a fare pace con quella parte di te che nemmeno conoscevi e a trovare piacere della tua compagnia.
La Soluzione non è nella Politica, cambiare qualche politico non serve se non ai politici stessi, la Soluzione è nella Società, e dalla Società deve emergere.
La soluzione sta sempre nella domanda: "cosa faresti se non avessi paura?"
La sorte domina i mortali. Nessuno ha una vita propria nella vita.
La sostanza che intendiamo essere per sé sommamente perfetta e nella quale non concepiamo assolutamente nulla che implichi un qualche difetto o limite di perfezione, si chiama Dio.
La specialità dell'essere normale è nella circostanza.
La speranza è una porta socchiusa, una luce oltre l'orizzonte, un profumo impresso nella mente.
La speranza non pu? essere basata soltanto sull'ottimismo. Deve avere radici pi? profonde nella moralit?, nella forza d'animo.
La spiaggia dei sogni è un luogo dentro al nostro cuore... nella nostra anima... nella spiaggia dei sogni, trovano posto le nostre speranze e i nostri sogni... senza saperlo, ognuno di noi cerc...
La stanchezza chiama, e noi immuni di risposta ci perdiamo nella chiamata, cadendo in un sonno profondo e conservando tutti i pensieri per il giorno dopo...
La stessa mano che accarezza un figlio è in grado di piantare un seme nella terra e con meno cura con cui far crescere il figlio, fa crescere i fiori e il verde che li fa vivere.
La strada da percorrere è nella mente, non nei piedi.
La stranezza più assoluta risiede nella assoluta normalità.
La stranezza pi? assoluta risiede nella assoluta normalit?.
La straordinaria bellezza della vita sta nella capacità di trasformare una sconfitta in concime per la rinascita.
La straordinarietà di un legame tra lui e lei, è racchiusa nella fusione dei sensi, della mente e nel battito che gli appartiene.
La straordinariet? di un legame tra lui e lei, ? racchiusa nella fusione dei sensi, della mente e nel battito che gli appartiene.
La stupidità è la via che porta dritta nella direzione peggiore della vita: il rimpianto.