La risposta all'azione incosciente viene dal profondo, va ricercata nella motivazione, nel vissuto, nelle aspettative e nelle delusioni passate, soprattutto quando le delusioni si prospettano nel futu...
La rovina non sta nell'errore che commetti, ma nella scusa con cui cerchi di nasconderlo.
La rugiada del mattino non potrà mai cancellare parole indelebili impresse nella mente, ma il sole del nuovo giorno potrà far nascere fili d'erba verde, a coprire i solchi delle tue cica...
La saggezza è la collezione di tante esperienze fatte nella vita, grazie alle quali una persona è cosciente di quello che fa.
La saggezza dell'uomo nell'operare, sta nel copiare la natura nella sua spontaneità.
La saggezza dell'uomo nell'operare, sta nel copiare la natura nella sua spontaneit?.
La saggezza si conquista attraverso la sofferenza, l'ingiustizia è nella natura delle cose.
La sapiensa a sta nen mac 'ntla barba.
La sapienza non sta solo nella barba.
La sapienza di Dio è presente nella storia e porta avanti un progetto d'amore, di bene, di giustizia e armonia universale, essa non abbandona le creature di Dio, ma le porta al raggiungimento d...
La sconfitta più grande nella vita è non saper riconoscere i propri difetti, ma voler assolutamente correggere quelli degli altri.
La scrittura è qualcosa che nasce dal cuore, cresce nella mente, matura nella bocca e muore davanti agli occhi di chi non apprezza.
La seduzione non sta solo nei gesti, una persona la devi sedurre prima nella mente per conquistare la sua anima.
La selezione naturale, così come essa ha operato nella storia umana, non favorisce soltanto gli intelligenti, ma anche gli omicidi.
La selezione naturale, cos? come essa ha operato nella storia umana, non favorisce soltanto gli intelligenti, ma anche gli omicidi.
La semplicità nella donna è un orgoglio per l'uomo l'arroganza e la superbia in una donna è motivo di insulto per l'uomo.
La sensibilità è quel sentimento che ti fa compenetrare nella profondità di chi ami, per aiutarti ad interpretare i suoi percorsi guida che ti insegnano a conoscerlo meglio.
La sensualità in una donna è nella sua bellezza e il modo in cui si muove, anche nei momenti più banali.
La separazione nella morte può essere ancora unione, la separazione nella vita resta divisione per sempre.
La sera dissolve l'ultimo pensiero, scivola lentamente l'anima nella notte. I sogni silenziosamente confondono il cuore nei ricordi tra gioie e dolori.
La serenità è nell'ignoranza, la curiosità è nella ricerca, il dubbio è nella conoscenza.
La serenità è ovunque. Cercatela nella semplicità della quotidianità, in quelle minuscole cose che strappano un sorriso o in alternativa una lacrima. Cercatela in quei picc...
La sfiga ? un'amante fedele e non ti abbandona neanche quando sei nella merda.
La sicurezza è qualcosa di troppo astratto nella vita di ognuno di noi, non c'è mai realmente, è solo uno stato mentale.
La società di oggi è profondamente cambiata rispetto a quella di ieri, ma nella società di oggi troviamo quello che ieri erano definite pure e semplici illazioni.
La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia de...