La persona giusta non deve soddisfarti solo a letto. Ci vuole anche altro nella vita, come il rispetto reciproco, la sincerità che abbraccia la quotidianità e tanti sorrisi che plachino ...
La più grande e dolce bellezza che si possa avere nella vita, la donna lo mette al mondo.
La più grande felicità nella vita è la convinzione di essere amati per quello che siamo, o meglio, nonostante quello che siamo.
La più grande gioia nella vita è la convinzione di essere amati.
La più grande lotta che ho fatto nella vita è quella che ho dovuto combattere spesso con me stessa. Quando ho dovuto mettere a tacere dolore e rabbia. Quando ho dovuto dimenticare. Quand...
La pianta della Verità affonda le sue radici nella Realtà. Chi le spalle alla Realtà volta, al mondo solo la propria Verità porta.
La piccola principessa...
C'? una persona nella nostra vita..
Semba che cavalchi un bellissimo cavallo bianco,
indossando una stupenda veste azzurra..
I suoi occhi sembrano il sole..
Il suo volto r...
La pioggia scende su queste guance, non è solo pioggia, nella tempesta buia del mio cuore non c'è pioggia ma lacrime. Ci sei solo tu, un grande amore e tanti ricordi.
La pioggia scende su queste guance, non ? solo pioggia, nella tempesta buia del mio cuore non c'? pioggia ma lacrime. Ci sei solo tu, un grande amore e tanti ricordi.
La pittura è un'arte essenzialmente concreta e può consistere soltanto nella rappresentazione delle cose reali ed esistenti.
La pittura ? un'arte essenzialmente concreta e pu? consistere soltanto nella rappresentazione delle cose reali ed esistenti.
La pi? grande felicit? nella vita ? la convinzione di essere amati per quello che siamo, o meglio, nonostante quello che siamo.
La poesia è come un fiore che sboccia nella neve: nasce quando meno te lo aspetti. La poesia si leva dal fondo del cuore e mostra l'anima del poeta...
La poesia è di chi crede nella speranza. Non per chi ne loda la scarsezza.
La poesia è la cassaforte nella quale chiudersi quando tutto intorno sembra dipinto di grigio. Quando il cuore cerca i colori e si dispera per lo strazio di neri silenzi e scolorate parole che ...
La poesia è sempre stata presente e disponibile, sia nell'armonia dell'universo che nella semplicità e nei colori della natura. I poeti e i drammaturghi, in virtù della loro sensi...
La poesia è una cane sordo che abbaia alle campane nella sua testa.
La poesia ? come un fiore che sboccia nella neve: nasce quando meno te lo aspetti. La poesia si leva dal fondo del cuore e mostra l'anima del poeta...
La poesia nasce dal cuore, si forma nella mente e scaturisce dalla punta di una penna.
La poesia non la cercare nella poesia, cercala ovunque.
La poesia sa districare le parole che restano impigliate nella trama della vita.
La poesia viaggia sulle ali dorate dell'anima vive nella gioia e nel dolore del cuore. Come un girasole canta l'amore al sole.
La poliedricità della donna è scolpita nella sua natura di essere sfaccettata come un diamante per donarsi e brillare con i suoi vari volti protesi sempre alla luce della speranza.
La politica è entrata nella Criminologia, anziché starsene nell'Etica.
La politica, nella comune accezione del termine, non è altro che corruzione.