L'immaginazione di ciò che non si vede interamente risponde ai canoni costruiti nella mente, appagando il desiderio idealizzato.
L'immagine del porto iniziava ad insediarsi nella mia mente procurandomi lesioni all'anima che si riversavano nel corpo in fragorosi batticuore e in obliosi vuoti allo stomaco; e capì che tutto...
L'immagine di me che vorrei poter inserire nella mia scheda di pensieri parole è una semplice spirale in rotazione. Sono però convinto che sia pretendere troppo.
L'immenso della vita, quindi è semplicemente credere nei sogni e nell'amore e nella bontà degli altri e in quell'immenso inventarti sicuri spunti di felicità!
L'importante nella vita è avere accanto compagni di viaggio che, con il loro amore, sanno cambiarci il colore del cielo e il gusto della vita.
L'importante nella vita è avere giorni pieni di amici: l'amore di un amico è il coraggio più bello che custodiamo nei nostri cuori.
L'importante nella vita è essere la testa di un topino e non la coda di un leone.
L'importante nella vita è non scoraggiarsi mai, andare avanti sempre, e lottare!
L'importante nella vita è sopravvivere, non importa poi se sulle spalle di altri o con le proprie.
L'importante nella vita è stare bene con se stessi, tutto il resto è come il dessert: non strettamente necessario, ma sublime se fatto bene.
l'importanza che tu hai nella mia!
L'importanza sia nel tuo sguardo non nella cosa guardata.
L'impossibile è nella mente di chi non riesce a superare le proprie paure.
L'India ha due milioni di dei, e li adora tutti. Nella religione le altre nazioni sono delle miserabili; l'India è l'unica milionaria.
L'India ha due milioni di dei, e li adora tutti. Nella religione le altre nazioni sono delle miserabili; l'India ? l'unica milionaria.
L'individuo acquista significato nella comunità. Non viceversa.
L'indole mite è un ottimo ingrediente nella ricetta dell'amore, le anime impulsive non hanno durata!
L'infinito ci attira come un fascio luminoso nella notte, ci acceca e non ci fa vedere gli abusi che può infliggere al finito.
L'innamorato è un sentimentale seriale che lascia impercettibili indizi nella speranza di essere catturato, perché l'amore è il suo delitto imperfetto.
L'intelligenza è la porta per entrare nella conoscenza, la conoscenza è la strada per giungere alla ricerca e la ricerca è il viaggio verso la verità.
L'intelligenza è nel dubbio, l'ironia nella conferma.
L'intelligenza e l'ignoranza sono opzioni nella mente umana, il problema è che sono in tanti ad essere convinti di utilizzare soltanto la prima.
L'intelligenza pone le sue radici nella vita per alimentarla, ma, se mal estrinsecata, può anche bruciarla.
L'intelligenza risiede più nel cuore che nella mente, perché, dove la mente si ferma, il cuore arriva e va oltre.
L'intero impulso della mia educazione si rivolge a persuadermi che il mondo nella nostra presente coscienza è solo uno dei possibili mondi della coscienza che esiste.