La vita è breve, non portare rancore. Non aspettare che siano sempre gli altri a fare il primo passo. Non alzare muri, crea ponti, dì sempre quello che pensi. Fai sempre quello che vuoi,...
La vita è come l'autunno, ci spoglia delle cose passate e di quei desideri svaniti ma lascia a noi l'abito della speranza, di quell'attesa che sa un po' di magia.
La vita è fatta spesso di inutili attese, di risposte non ricevute che lasciano il nostro cammino ostacolato da dubbi. Possiamo avere tutte le risposte che vogliamo come non possiamo averne nes...
La vita è sempiterna magia!
La vita è un mosaico perfetto se il suo tassello centrale è l'amore.
La vita è una continua scelta da fare che poi si deve anche accettare, perché se non lo fai, rischi di soffocare in quello che un tempo fu la tua decisione.
La vita fugge, ma tu non sfuggire mai ad essa.
La vita infine è tempo che respira.
La vita mi ha insegnato che molte persone sono come i fuochi d'artificio. Un grande rumore, qualche colore... e dopo solo fumo.
La vita nella sua totale follia, non ti dà mai quello che vuoi, ma ti dà sempre quello che vuole, aspettandosi sempre eterna gratitudine.
La vita non accade nei pensieri o nei sogni più belli. La vita accade nei gesti concreti, spesso in quelli più semplici.
La vita spesso mette il finale nelle cose, il cuore non smette mai di sperare.
La vita ti distrae dalla vita ogniqualvolta sai meravigliarti ancora.
La vita troppo spesso straccia i pensieri e di tante parole restano solo brandelli, fili di memoria di molte vite intessute su sogni ormai infranti. Un manto di silenzio ora si adagia sul cuore.
La vita. A volte ci sorride, altre volte ci volta le spalle senza pietà. Ma è la vita che sempre e comunque vale la pena vivere.
La voce nascosta del cuore graffia il silenzio, è un rivolo che imperla l'anima con gocce di parole che si disciolgono in versi di memoria.
la voglia di cercare una parola.
Lambisce il tempo il nostro vivere, le sue folate districano pensieri.
Lascerei svanire un mio sogno pur di poter essere nel tuo.
Lascia accarezzare il tuo cuore dalla bellezza delle cose fragili.
Lascia frugare il cuore dalle dita dei sogni, scompigliare pensieri, respirare emozioni. Con impronte di luce sulla pelle di luna fioriranno gli istanti.
Lasciamo cadere le parole in un silenzio di carta e senza chiedere risposte occhi negli occhi respiriamoci il cuore.
Lasciarsi vezzeggiare da un ricordo, per lenire i graffi di una delusione che brucia. Chiudo gli occhi, ma non il cuore.
Lasciati sorprendere dall'incanto della vita.
Le amiche si aggiornano! Si scambiano opinioni e punti di vista, si confidano, diventano complici, mai rivali, e mai si tradiscono.