La vita è fantastica: basta solo viverla con il sottofondo musicale giusto.
La vita è piena di opportunità... l'importante è coglierle al momento giusto.
La vita è un dono, non importa se costoso o meno, sta a te darle il giusto valore.
La vita è un'eterna lotta tra ciò che è giusto, e ciò che vuoi.
La vita ha sempre un bivio da scegliere, sta a noi imboccare quello giusto.
La vita inevitabilmente ti conduce dove è giusto che arrivi, magari ti risulterà impossibile capirne subito il motivo, ma a questo penserà il tempo.
La vita non è poi così male, basta saper prendere le cose nel verso giusto e non farsi prendere dalla malinconia per cose poco importanti come molti fanno, i veri problemi li abbiamo tut...
La vita non prosegue sempre nel verso giusto. In quella direzione che ci fa piacere, che ci gratifica e completa! Non sempre le cose che vorremmo sono fattibili o facili da realizzare, ci vuole costan...
La vita può essere semplice, se si trovano le porte giuste al momento giusto. Ma per trovare le porte giuste, bisogna prima aprire quelle sbagliate.
La vita sempre ti insegnerà a quale persone devi dare un giusto valore e qual è il valore delle persone.
Lascia filtrare solo quei sentimenti per i quali è giusto vivere, non farti imbrogliare da chi forse ti ha voluto bene e lascia i se come punto della frase e non come inizio dei tuoi pensieri.
Lasciati andare a un mondo pieno di contaminazioni raziali così potrai imparare il giusto modo di vivere.
Lasciati andare a un mondo pieno di contaminazioni raziali cos? potrai imparare il giusto modo di vivere.
Le cose accadono sempre quando non è il momento giusto, forse perché solo allora avevano la possibilità di dimostrare la loro importanza.
Le cose accadono sempre quando non ? il momento giusto, forse perch? solo allora avevano la possibilit? di dimostrare la loro importanza.
Le cose non vanno mai per il verso giusto. Possono andare meglio, così come possono andare peggio, ma mai o difficilmente per il verso giusto per un semplice fatto: il verso giusto non è...
Le idee degli economisti e dei filosofi, sia quando sono nel giusto, sia quando sbagliano, sono più forti della conoscenza della gente comune. Invece il mondo non è governato dalle loro ...
Le mie idee, i miei pensieri sono sacri, io agisco secondo il mio modo di pensare, giusto o sbagliato che sia, so prendermi le mie responsabilità in ciò che dico e faccio.
Le nostre anime hanno atteso il momento giusto per abbracciarsi, sicure che sarebbe accaduto.
Le occasioni vanno colte al momento giusto, perché passato quell'attimo, non ti regaleranno più le stesse emozioni.
Le parole buone dette al momento giusto sono come gemme preziose incastonate sulla corona del pensiero.
Le parole d'amore, se non vengono dal cuore giusto, arrivano solo come suoni.
Le parole giuste al posto giusto, fanno la vera definizione dello stile.
Le parole imbrogliano dove il torto si incontra con la ragione, dove chi si sente nel giusto per la sua stessa mancanza di riflessione non è capace di ammettere i propri errori.
Le persone cambiano. E cambiare è una scelta, giusto?