Ho sperato tanto che il tempo cambiasse le cose, alla fine il tempo e le cose hanno cambiato me!
Ho voglia di un attimo da mille brividi!
I colori, i suoni, gli sguardi raccontano il nostro tragitto. Un colore mi può incantare, uno sguardo mi può innamorare, un sorriso mi fa sperare.
I colori, i suoni, gli sguardi raccontano il nostro tragitto. Un colore mi pu? incantare, uno sguardo mi pu? innamorare, un sorriso mi fa sperare.
I compromessi non fanno per me. O tutto o niente.
I miei occhi li ho coperti spesso per non lasciare che qualcuno ci leggesse dentro le mie emozioni. Li ho fatti sorridere, ma erano sorrisi finti. Li ho chiusi spesso, per non far scivolare giù...
I miei ricordi non sono né belli né brutti, sono solo ricordi.
I poeti non cambiano, ma forse cambiamo noi e dobbiamo fare una strada intima per ritrovare la poesia nella quotidianità.
I poeti non cambiano, ma forse cambiamo noi e dobbiamo fare una strada intima per ritrovare la poesia nella quotidianit?.
I poeti sognano amore impossibili. Gli amanti vivono nei sogni dei poeti.
Il discorso è sempre quello chi ti ama non ti cambia, non ti lascia, non ci sono scuse.
Il fatto è che ogni volta che ci ripenso mi prende un istinto omicida. Ma io non so fare del male alla gente, ed è per questo che fanno di me ciò che vogliono! M'ingannano, mi usa...
Il mio mare mi sta chiamando ed io rispondo: canto al mio mare come una sirena impazzita. Canto: io sono il mare.
Il passato, per quando duro e aspro è stato, ti rende solo più forte per affrontare il futuro.
Il passato, per quando duro e aspro ? stato, ti rende solo pi? forte per affrontare il futuro.
Il punto debole delle persone forti come me sai qual è? Che sopportano e affrontano di tutto, ma se crollano non è facile che riescano a rialzarsi.
Il segreto della mia bellezza? Un rossetto fiammante e farsi aspettare.
Il senso della vita sta in un albero cresciuto in un mare di cemento.
Il sesso è la danza di due corpi che s'attraggono... l'amore è la danza di due cuori che s'appartengono.
Il Natale ? alle porte, le luci che splendono nelle vie dei negozi, di tutti i colori. Tutti corrono, sembrano felici, ma ci sar? qualcuno che penser? che per tanti bambini non ? un Natale di festa, a...
Il sole lass? che scalda in silenzio l'amata terra senza avvicinarsi mai senza scaldarla troppo. Lei lo osserva non parla non ascolta si scalda ma rimane l? in silenzio immobile.
Il tempo non torna più... è con questa consapevolezza che cerco di non sprecarlo e di utilizzare al meglio quello che mi viene concesso.
Il vero senso della vita non lo troviamo cercando al di fuori. Esso è innato in noi, eredità di ciò che fummo. È nella nostra essenza di esseri umani pensanti. Per questo s...
In alto non ci posso arrivare, ma una perla resta tale anche lasciata sul fondale.
In amore non esistono i "per sempre" l'amore è fatto per essere vissuto istante dopo istante, ciò che sarà domani si vedrà.