La paura ? una forte emozione che ci blocca o che ci spinge a lottare. Oserei dire che il coraggio non indica il non aver paura, ma ? la consapevolezza di aver paura e nonostante ci? la si affronta.
La perfezione e l'imperfezione sono in realtà soltanto modi del pensare, cioè nozioni che siamo soliti inventare per il fatto che confrontiamo gli uni agli altri individui della stessa s...
La perfezione e l'imperfezione sono in realt? soltanto modi del pensare, cio? nozioni che siamo soliti inventare per il fatto che confrontiamo gli uni agli altri individui della stessa specie o genere...
La persona intelligente sa sempre cosa dire, quella saggia sa sempre cosa fare.
La più bella dichiarazione d'amore è sentirsi dire: tu mi appartieni.
La pienezza dell'Antico dire, troppo spesso si spegne nell'affannata ricerca del Nulla.
La poesia è l'arte di dire più cose con meno parole.
La poesia è solo ciò che non si può dire durante una discussione, per non essere presi per folli, da un gregge di fottute pecore.
La poesia esterna ciò che una persona ha dentro... ed io cercherò in tutti i modi di saper esternare il valore del vero amore nel cuore di mio figlio...
La poesia, l'unico mezzo attraverso il quale si hanno infiniti modi tutti diversi tra loro, per esprimere il medesimo pensiero.
La rabbia a volte ci fa dire cose che non vorremmo, oppure che avremmo sempre voluto dire.
La rabbia porta a dire molte cose, ma quando si persevera non è più rabbia ma cattiveria!
La saggezza non è dire: la mia mente è aperta. La saggezza è fare entrare qualcuno ed ascoltarlo.
La saggezza non sta nel non dire una bugia, ma nel sapere quando è lecito dirla e quando no.
La salute è lo stato di cui la medicina non ha nulla da dire; santità è lo stato di cui la teologia non ha nulla da dire.
La salute ? lo stato di cui la medicina non ha nulla da dire; santit? ? lo stato di cui la teologia non ha nulla da dire.
La scrittura esprime tutto quello che non si riesce a dire.
La sincerità non consiste nel dire, ma nell'intenzione di comunicare la verità.
La società ha inizio a partire da due individui, quando il rapporto tra questi individui modifica il loro comportamento.
La società non può più vivere sotto la classe borghese, vale a dire la esistenza della classe borghese non è più compatibile con la società.
La societ? non pu? pi? vivere sotto la classe borghese, vale a dire la esistenza della classe borghese non ? pi? compatibile con la societ?.
La solitudine a volte è cercata, per ascoltare quello che la nostra anima ha da dire e cercare di comprendere noi stessi al di là degli stereotipi della vita.
La somma di libertà più libertà è come dire che due più due fa quattro. Se ciò è concesso, allora segue tutto il resto.
La somma di libert? pi? libert? ? come dire che due pi? due fa quattro. Se ci? ? concesso, allora segue tutto il resto.
La sopravvivenza dipende da due fenomeni o processi contrastanti, due modi di raggiungere l'adattamento. Come Giano, l'evoluzione deve sempre guardare in due direzioni: all'interno, verso la regolarit...