Essere consapevoli di quel che si deve fare, non vuol dire che lo si farà automaticamente. Tanti sanno cosa dovrebbero fare ma preferiscono comportarsi come più gli fa comodo in quel mom...
Essere coraggioso vuol dire nascondere bene la paura.
Essere diretti e dire sempre quello che si pensa in faccia non sempre è accettato di buon grado dalla massa.
Essere diversi non vuol dire essere sbagliati.
Essere dolci e sensibili non vuol dire essere fragili ma avere la capacità di essere forti dolcemente.
Essere felici non significa che tutto è perfetto. Vuol dire che hai deciso di guardare oltre le imperfezioni.
Essere folli non vuol dire essere pazzi, per me significa vivere tutto al 100% senza limiti.
Essere forti non vuol dire riuscire a superare tutto, ci sono cose che ti lasciano li per terra come quando si riceve un pugno in pieno stomaco. Il peggio non è il dolore che provi in quell'ist...
Essere forti vuol dire, fare i conti con la propria solitudine. I deboli la riempiono con chiunque gli capita, raccogliendo "merda" ai mercatini dell'usato.
Essere giovani vuol dire tenere aperto l'oblò della speranza, anche quando il mare è cattivo e il cielo si è stancato di essere azzurro.
Essere giovani vuol dire tenere aperto l'obl? della speranza, anche quando il mare ? cattivo e il cielo si ? stancato di essere azzurro.
Essere grandi vuol dire avere un cuore talmente colmo d'amore da non poterlo contenere, e tutto quello che straripa regalarlo a chi ne sente la mancanza.
Essere il cuore di una persona vuol dire che in ogni pensiero, in ogni carezza, in ogni bacio, in ogni abbraccio, è racchiusa l'essenza dell'amore.
Essere incoerenti ogni giorno vuol dire essere coerenti nella vita.
Essere instabili non vuol dire essere malati di mente, essere instabili significa avere troppa sofferenza dentro e non saperla esternare.
Essere intelligenti non vuol dire nulla.
Essere liberi di dire ciò che si pensa non dovrebbe dar fastidio all'altro, se l'altro prima ragiona e cerca dentro di sé la verità.
Essere madre vuol dire raccogliere le proprie esperienze e farne nuove strade per le prossime generazioni.
Essere napoletani non vuol dire esser nati a Napoli, è comportarsi da napoletani in ogni momento della giornata! È uno stile di vita!
Essere nati oltre ad essere un dono è una grande fortuna: puoi dire di esserci stato.
Essere nati oltre ad essere un dono ? una grande fortuna: puoi dire di esserci stato.
Essere o fare il duro non vuol dire non cambiare le cose ma esattamente il contrario. Lasciare le cose come stanno significherebbe mollare.
Essere ogni tanto se stessi comporta il rischio di sentire dire che siamo cambiati.
Essere originale a volte vuol dire fare la stessa cosa che tanti fanno tutti i giorni, ma con amore.
Essere persone sensibili e delicate non vuol dire essere fragili. Essere persone che piangono e si lasciano andare alle emozioni non vuol dire essere persone che si arrendono. Essere persone pronte a ...