Dire addio è sempre comunque doloroso e definitivo. Meglio un arrivederci, lascia una porta aperta.
Dire addio ad una persona potrà essere semplice, ma non significa che sarà lo stesso per il tuo cuore. Ci sono addii e addii. Quelli facili da dimenticare, e quelli che la tua anima non ...
Dire Addio vuol dire che te ne vai e che non hai più bisogno di me. È un'amara verità questa, ma in fondo non c'è differenza tra Amare e amare. Amare sono le lacrime, amare...
Dire addio... la necessaria e inevitabile fine di una stagione dell'anima che vorresti non finisse mai che porta a pronunciare quella parola sui mille dolorosi silenzi.
Dire al mio cuore di non amarti, sarebbe come dire al sole di spegnersi...il mio cuore non pu? non amarti, come il sole non pu? non dare luce.
Dire caso è dire bestemmia. Niente al mondo è caso.
Dire caso ? dire bestemmia. Niente al mondo ? caso.
Dire che è innaturale e ingiusto che una donna decida di sua volontà di non fare figli equivale ad affermare che la donna non è altro che un animale.
Dire che cos'è l'amore sarebbe come scomporre l'arcobaleno.
Dire che cos'? l'amore sarebbe come scomporre l'arcobaleno.
Dire che dovremmo solidarizzare perché abbiamo tutte una vagina, è un'insensatezza, in quanto prescinde da ogni collocazione storica e politica.
Dire che il popolo è sempre vittima, sempre innocente, è un'ipocrisia e una menzogna e un insulto alla dignità di ogni uomo, di ogni donna, di ogni persona. Un popolo è fat...
Dire che io utilizzo la mia posizione di leader politico per interessi personali è negare il disinteresse e la generosità che mi appartengono.
Dire che io utilizzo la mia posizione di leader politico per interessi personali ? negare il disinteresse e la generosit? che mi appartengono.
Dire che l'amore è infinito è come dire che il mare non ha fine; prima o poi tornerai a riva.
Dire che la vita non ha nessun senso equivale a dire che ne ha infiniti. Spetta a noi sceglierne uno.
Dire che le parole di certe persone mi scivolano addosso come l'olio è ben poca cosa rispetto alla considerazione inesistente che ho per loro.
Dire che non si sbaglia mai è sbagliato, sbagliare ma non dirlo è ancora più sbagliato.
Dire che non siete tutti uguali, prendere le distanze, è un mantra, può anche darsi che sia vero ma sono sempre distinzioni fatte fra gli ultimi in classifica. Possono servire forse per ...
Dire che sto vivendo è meglio che dire bisogna vivere, perché significa che la vita la vivo in divenire.
Dire che ti adoro ? dir poco perch? non basterebbero le volte per dirtelo e per dimostrartelo, dire che sei importante non basta perch? il mare ha bisogno sempre dell'acqua... Dire che sei il mio sole...
Dire che ti amo è banale... Dire che non lo faccio sarebbe mentire...
Dire che ti amo ? banale... Dire che non lo faccio sarebbe mentire...
Dire che ti penso è riduttivo. Tu vivi dentro me.
Dire che uno stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di soldi, è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri.